ragazzi per favore datemi una mano al mio problema!!!!?

salve sono un ragazzo di 17 anni,sono un grande appassionato di calcio e gioco nella juniores della squadra della mia città.oggi il dirigente della squadra mi viene a prendere a casa perchè vuole parlare un po e poi vediamo la partita della squadra insieme.poi lunedi comincio il primo allenamento,questa è una squadra seguita e ci tengo a fare bene.però ho un problema,soffro di ansia e non so come fare,ho l'ansia per l'incontro con il dirigente e figuriamo lunedi quando devo fare l'allenamento.come devo fare per combattere l'ansia vi prego aiutatemi xd

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Devi stare calmo cercare di domare la tua ansia e un modo per riuscirsi e' di pensare che tu andrai all allenamento o all incontro con il dirigente oppure alla partita e sarai capace di fare un buon allenamento di fare bella figura con il dirigente e di giocare una bella partita perché tu sei bravo e non hai motivo di avere ansia. Cmq un po' di ansia c e sempre e' normale, ma in questo modo puoi diminuirla.

Anche io per esempio quando dovevo andare a giocare una partita di basket mi ansia, perché avevo paura di non riuscire a giocare bene, mi bloccavo.

Questo mi succede anche nello studio per esempio quando ho le verifiche mi ansia e mi blocco, ma tu devi convincerti che farai bella figura semplicemente perché la farai deve essere ovvio nella tua testa.

Devi pensare in questo modo se vuoi combattere l ansia. Se vuoi puoi urlare come fanno i Marines mentre ti alleni "il migliore sono io il mio allenamento andrà benissimo faro' una bellissima figura perché sono io"

Vedrai che sarai bello carico e tutta quell ansia svanirà devi solo pensare in quel modo e stare calmo.

Spero che il mio consiglio ti serva per il tuo incontro con il dirigente per l allenamento e per tutta la tua carriera sportiva.

Ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

Credi in te stesso o sei una femminuccia?

Dimostra chi sei alla grande capito?

E fammi sapere....credi in te ci crederanno pure gli altri fidati! Al 100%!

Coraggio ed in cu** alla balenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

dura

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.