Chi mi da un consiglio?

Vorrei fare un graffito con i miei amici...Uno dei miei è bravo ma io no...cioè come fanno quelli a creare graffiti così belli con quello stile? Come faccio anche io ad avere un bel stile per i graffiti????

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Non stiamo parlando di arte, ma di qualcosa classificata come arte, ma che è uno stile di vita.

Ti assicuro che devi allenarti moltissimo prima di passare ai muri e di imbrattare città con cose oscene. Già troppi bm usano bombolette e questo mi sta facendo arrabbiare dato che grazie a loro abbiamo controlli più severi addirittura sui treni merci!

Fai un bozzetto e postalo su questa pagina FB, dove c'è gente(non tutti) veramente competente che ti può dare una mano: http://it-it.facebook.com/pages/GRAFFITI-EXPRESS/1...

E ricorda, hai talento se fai allenamento. Ah, non fate un pezzo sul muro vi prego! Prima postate su quella pagina FB almeno per vedere a che livello siete! Non imbrattate muri come dei fottuti toy!

• Anonimo
    9 anni fa

Non vorrei essere deludente, ma artista ci nasci! al massimo puoi affiancarti per un pò a qualche writer cazzuto e fare un pò di pratica, anche se i graffiti come ogni forma di arte nasce da un talento naturale! ;) good luck!

• 9 anni fa

Giadina in un certo senso ha ragione, artisti si nasce.. allora io ho visto fare un graffito, e ci mettemmo due giorni.. era una parete bianca liscia. Ho preso la matita mi sono messo lì ho disegnato la scritta, dopo col nastro adesivo di carta ho ripassato i bordi per avere una linea perfetta, dopo due passate di vernice di bomboletta spray, ripasso dei bordi con pennarello nero a vernice punta 2 cm, e firma. Si incomincia così, dopo che prendi la mano lo farai direttamente con la bomboletta! Devi allenarti su pannelli di legno, cartone, o cartongesso, ma fallo all'aperto o in una stanza ariegiata!

Fonte/i: raplife
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.