i rapper italiani si tatuaggiano dopo aver sfondato?

volevo sapere se i rapper italiani hanno già i tatuaggi (e i piercing) già da prima di aver sfondato dal punto di vista artistico, o se se li fanno dopo.

ovviamente voglio sapere della maggioranza, non faccio di tutta l'erba un fascio.

magari fate degli esempi, di chi se li ha fatti prima, o post-sfondamento

Aggiornamento:

si di fabri fibra lo so, faceva foto con le braccia coperte come copertine album infatti.

invece volevo sapere di altri come Entics, Marracash, ecc.

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    I tatuaggi non fanno un rapper, a mio parere no. So che Marracash li aveva già da ragazzo, mentre Entics li ha fatti dopo aver fatto girato i suoi pezzi, e anche quel bruo dilatatore al lobo!

    Fonte/i: raplife
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Il buffone di fabri fibra fino a poco tempo fa non aveva manco un tatuaggio, poi per fare il duro ed entrare nel "personaggio" si è tatuato tutto il corpo sto coglionè, quell'uomo è un deficente come pochi

    Fonte/i: comq tatuaggiano nn si può sentire, TATUANO
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Sto morendo ahahaha Tatuaggiano? ahahah

    Comunque sono domande stupide....chi si tatua lo fa per un motivo, alcuni per fare "brutto"...non c'entra un caz*o quello che dici...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    TATUAGGIANO?! si dice tatuano.

    comunque dipende dai casi; certamente succede più spesso con i rapper commerciali che con quelli davvero bravo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    kazzo .. c'hai ragione alessio 90!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    va a gusti

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.