Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Perché i giochi di backup di xgd3 non mi partono piu?

Ho eseguito copie di backup di fifa 12, batman, driver... ma quelle di skyrim e assassins creed revelations non vanno! Mi appare il logo del gioco sulla xbox, premo avvio, e dopo secondi mi dice pulire disco!!! MAAH...

io uso IMGBURN.

Qualcuno può aiutarmi?,

grazie

Aggiornamento:

anch'io uso i verbatim.

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

sei rimasto collegato a xbox live nelle ultime 36 ore? se sì, mi dispiace , ma sei stato fottuto da microsoft: infatti ha segretamente aggiornato il file dae.bin di tutte le console collegate online, senza avvisare nessuno. adesso ti hanno flaggato e sarai bannato a breve, in più, non potrai mai più avviare i backup dei giochi da quella console.

microsoft vi ha fregati tutti

• BreaK
    Lv 7
    10 anni fa

anche io avevo questo problema, ho risolto utilizzando clonecd invece di imgburn. Se continua allora prova a usare i dvd verbatim.

Allora prova ad usare clone cd, qui trovi una guida http://www.nextrl.it/forum/topic/74887-guida-copia...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.