Io abito in un condiminio sopra di me c'è una signora con un bambino di 9 o10 anni che fa tanti rumori aiutami?

salve....Io abito in un condominio primo piano sovra di me in secondo piano cè una signora con un bambino di 9 o 10 anni, bambino da mattina fino la sera fa un cassino di rumori che no me suporto ho detto diverse volte pero nn cambia niente perfavore aiutami..ditemi cosa devo fare?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

È un problema non da poco. Io ti consiglio di avvisare l'amministratore, e poi ... una volta avvisato e comunicato "per via scritto", se la situazione non cambia, avanzare una denuncia per disturbo alla quiete condominiale. È l'unica via percorribile, quantunque dovresti comprendere il fatto che il bambino è irrequieto per sua natura, e sopportare un poco la situazione, non c'è modo di mettere il bambino in silenzio se è, per sua natura irrequieto, faresti solo del danno economico alla famiglia, senza per altro risolvere il problema di fondo.

P.S

Prova a spiegarlo al bambino,... a volte...

• Onda
    Lv 4
    9 anni fa

Niente insulti, non funzionano, anzi peggiorano la situazione. Ogni volta che i rumori sono troppo terribili, andare a bussare alla porta e dire semplicemente, "Non ce la faccio più, fa davvero troppo baccano". Farlo ogni volta, con cortesia, finisce per far capire a quella mamma la sua grande mancanza di educazione.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.