Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 9 anni fa

Aiuto!! problema d'amore!!!?

Oggi ho conosciuto una ragazza della mia età( 14 anni) , e ci siamo subito piaciuti anke se eravamo timidi e non parlavamo molto. Prima che sene andasse in un bar mi ha abbracciato e io l'ho baciata e tutta la gente ci guardava quindi ho pensato che si e imbarazzata , dopodichè mi ha inviato un messaggio dove diceva che gli e piaciuto e gli piaccio molto. Ma la prossima volta che la vedo che faccio? devo andarla a trovare all uscita della scuola??? qualke consiglio?.

PS: niente risposte ********, penso di avere una vera cotta

Aggiornamento:

al bar l'ho gia baciata ( con la lingua xke lo ha voluto lei) ma potrebbe essere solo un bacio e basta??? a me interessa seriamente

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

La conosci davvero troppo poco.

Vai a trovarla all'uscita della scuola ma prima vedi se lei torna a casa da sola o la vengono a prendere i genitori poi vai da lei la saluti e le chiedi se vuole uscire un pomeriggio per conoscervi meglio vedi come va frequentatevi per un po e poi fai quello che senti.

In bocca al lupo ;)

• Anonimo
    9 anni fa

Cioè, l'hai conosciuta oggi e già l'hai baciata? Bhà.

• Anonimo
    9 anni fa

Fai quello che vuoi .....! Ma falle una bellissima sorpresa !

• devi fare come ti senti, magari organizza un'appuntamento senza prenderla di sorpresa a scuola e poi vedi li che fare, comunque penso che si faccia baciare ; )

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.