Ho sognato che....ENTRATE?

Il sogno inizia che io entro in una clinica dove c'erano tutti i depressi,psicopatici,alcolici e drogati.

In quella clinica mi ha accompagnata mia madre,che però lei parlava con i medici ed io cominciai ad entrare in una camera con le pareti nere e i letti e le tende delle finestre blu..

Ricordo che nel sogno io avevo la mia età attuale (14)però ero molto magra,pallida e piena di tagli ai polsi e alle braccia..

Mi sedetti in un letto,e osservavo con gli occhi rossi e gonfi quella stanza e tutte le persone che c'erano.

Un bambino,di statura bassa e un po' robusto mi prendeva in giro...così io disturbata mi alzai dal letto,mi avvicinai a lui,prima gli diedi uno schiaffo e poi lo buttai a terra...quando buttai quel bambino a terra vidi che gli usciva sangue dalla testa forse aveva sbattuto forte contro il pavimento..

Appena vidi quel sangue presi un coltello e gli feci due tagli tipo così: / / nella guancia.

Ne approfittai per farmi anch'io un piccolo taglietto ai polsi,poi posai il coltello e mi sedetti nel letto,intanto il mio polso sanguinava..Io godevo.

Entrò mia madre e mi disse: MI DISPIACE,NON PUOI STARE PIU' CON NOI A CASA...E NON ASPETTARTI CHE TI VERREMO A TROVARE SPESSO.

Così io fissandola le mostrai il polso sanguinante,mi alzai andai verso di lei,la macchiai un po' del mio sangue sulla fronte,mi dirissi verso la finestra e guardandola mi gettai giù.

Nel sonno io ho sentito un rumore impressionante..Come quello che si sente nei film.

Poi mia madre (nel sogno) si affacciò dalla finestra dove mi ero gettata,e sorridendo disse:MEGLIO COSI'.

Ha un significato questo sogno?

Aggiornamento:

Non guardo quei film da secoli ><

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Stai crescendo e nei sogni fai un po' i conti con le tue paure e le problematiche della vita. Non te ne crucciare: la mamma ti vuole bene e non ti abbandonerebbe mai, la cattivella che e' in te non riuscira' ad avere il sopravvento sulle tue buone qualita' etc.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • ci scrive da casa una persona che sogna molto

Sonia Trice

http://photos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/72325...

• - - -
    Lv 4
    9 anni fa

beh..non so che dirti,di sicuro ti senti a disagio......

se vogliamo scherzarci su,ti sei fatta influenzare da pandora <_<

davvero mi dispiace,in genere mi viene la risposta istantanea,ma alcuni tipi di sogni mi provocano una specie di blocco mentale..non lo so perchè...mi dispiace,spero che tu dimenticherai questo evento il prima possibile :)

• Frice
    Lv 4
    9 anni fa

Si, a un certo punto ti sei pure risposta da sola...(terzultima riga dal basso) =)

Guardi troppi film!!! Cure: evita gli splatter per un periodo indeterminato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.