Anonimo

domandina...avete freddo?

a voi la cioccolata calda piace più con la panna o senza panna?

18 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    No, non ho freddo :)

    La cioccolata VA con la pannaaaaa!!!!!!! :-Q__

    Buongiorno!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • styles
    Lv 5
    8 anni fa

    Con la panna :P

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Taanto :)

    Senza, perchè si scioglie subito

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Sì.

    Senza panna.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • no sto vicino al fuoco :)

    cioccolata senzaa panna!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    mm..un po ...brrr... D:

    mi piace di piu con la panna =)

    ciao ^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • freddo le mie mani e i miei piedi sono dei ghiaccioli

    la cioccolata calda mi piace con tantissima panna

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Si! Ho i piedini freddi >_<

    comunque, che coincidenza Venerdí ho bevuto una cioccolata calda ma SENZA panna u.ù

    Ciap ^.^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    sì, ho freddo e... cioccolata calda senza panna ^^

    Fonte/i: Me
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    senza panna, perchè perde un po il sapore della cioccolata con la panna

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.