Dove posso trovare dei pantacollant-leggins azzurri?

Che costino poco! Mi servono per carnevale e non mi và mica di spendere molti soldi per metterli solo una volta. Li ho solo trovati della misura 8-10 anni e io ne ho 14.

Aggiornamento:

Li ho cercati al mercatino ma niente..la fiera è una volta ogni due settimane e solo di mattina, ho scuola e mia madre non me lo permetterebbe di non andarci per questo >.<

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Al mercato! Se c'è nella tua città, oppure nei negozi apposta per feste come il carnevale, halloween, oppure puoi prendere un pantacollant vecchio e tingerlo nell' asciugatrice!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    prova da alcott o da bershka!!io li ho visti li di tt i colori!!oppure da tezenis....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Nei negozi di abbigliamento

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.