Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 8 anni fa

ragaaa aiutoo!! preservativi durex!!?

raga usavo i control adtpa ma da poco uso i durex jeans e devo dire che sono buonissimi come comodità e come sensanzione....però alcune persone mi hanno riferito che a loro molte volte si sono rotti...secondo voi sono migliori i control o i durex jeans ? come sicurezza e comodita...?!

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Ascolta, sono esperto in materia, anche perchè nel lavoro ho seguito un congresso su questo argomento... ti posso dire che sicuramente tra i Durex e i Control, i migliori sono i Durex... Se poi dobbiamo parlare della tipologia, i Durex Love sono attualmente i più venduti e apprezzati.

Ma se vogliamo parlare del top, quelli che attualmente sono al primo posto, bhè allora parliamo dei preservativi Akuel, mille volte più resistenti dei Durex e dei Control... Inoltre sono supersottili, così da avere un piacevolissimo rapporto con la partner; in pratica il profilattico Akuel è così sottile che neanche lo senti.

• Anonimo
    8 anni fa

io ho provato i durex love e devo dire che sono comodissimi e ad occhio sembrano molto resistenti!!

ciaooo :)

• V. C.
    Lv 4
    8 anni fa

anch' io uso Durex, e se mai si dovesse rompere andrò in farmacia a protestare brandendo il profilattico bucato! non so se ciò rimedi al danno causato, ma per lo meno mi faccio dare gratis un' altra confezione.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.