promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 9 anni fa

Qual'è il migliore tra questi 3? Altrimenti Suggerite?

Meglio un Acer Liquid Mini : Quad band - GPRS/EDGE - fOTOCAMERA 5 mEGAPIXEL - Display 3.2" a colori - Touchscreen - Bluetooth - Wifi - Gps - Lettore Mp3 - Radio FM - Memoria interna 512 MB - Alloggiamento Micro SD - S.O. Android 2.2 - Colore silver

O meglio Nokia C5-03 : Quad Band - UMTS/HSDPA - Fotocamera 5 Megapixel - Display 3.2" - Touchscreen - GPS - WiFi - Bluetooth - Lettore MP3 - Radio FM - Memoria interna 40 MB - Slot microSD - S.O. Symbian - OS Colore Nero Grafite

O meglio SAMSUNG GALAXY GIO S5660: Quad Band - UMTS/HSDPA - Fotocamera 3 Megapixel - Display 3" Touchscreen - GPS - Wi-Fi - Bluetooth - Lettore Multimediale - Radio FM - Slot microSD - Android 2.2

O avete qualche consiglio voi? Prezzi bassi attorno hai 210 euro..

4 risposte

Classificazione
  • Enzo
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

Per me il migliore è il Samsung Galaxy S2, bellissimo terminale, vedi la videorecensione al link sottostante, mentre tra i tre che hai elencato tu, io prenderei Acer Liquid Mini, che è il migliore tra i 3.

Ciao Enzo.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

secondo me il migliore e Acer Liquid Mini ...da scartare il nokia...anche perche io ho un android e mi trovo benissimo....e un sistema operativo ben fatto ...che risponde a tutte le esigenze del cliente....e come caratteristiche meglio l' acer del samsung anche se il samsung sarà migliore come materiale e quindi piu resistente...infatti il mio samsung galaxy next ha preso molte cadute fino ad adesso ed e ancora sano...!!

Fonte/i: possiedo un samsung galaxy next...e mi trovo benissimo con il sistema android
  • Anonimo
    9 anni fa

secondo me e meglio il primo

• 9 anni fa

SAMSUNG GALAXY GIO S5660 so che è ottimo!!

Fonte/i: ce l'ha un mio amico
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.