Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRap e Hip-Hop · 8 anni fa

Che orecchino ha emis killa nel video i need a dollar?

Se è un dilatatore o no? Dove lo poso trovare?

Aggiornamento:

M fot a kella lota e mammt

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Si, è un dilatatore, lo puoi trovare dove vendono i dilatatori ._.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    si è un dilatatore,io ce l'h da 2 centimetri.....molto piu grosso del suo :) comunque è difficile da spiegare chi li vende....qua dove abito io in città ce nè uno solo che li vende!!!se vuoi sapere piu cose cercami su facebook: Manuela Dagani ,nella foto siamo io e una mia amica

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Ma fott.iti TU che supporti quel truzzo di m.erda e l'orecchino da fr.ocio!!! SUCKER!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.