promotion image of download ymail app
Promoted

DUBBI E PERPLESSITA' : MARCA/MARCHE di un computer PORTATILE con cui sia possibile GIOCARE e LAVORARE?

OVVIAMENTE CHIEDO UN PORTATILE WINDOWS CON CUI SCARICARE GIOCHI CRACCKATI MI SPIEGO SONO UNO STUDENTE CHE HA UN MACBOOK PRO DA 13" (Processore da 2.4 GHz Intel core 2 duo Memoria 2 GB 1067 MHz) non mi piace la partizione quindi mettere windows sul mio mac, perchè non mi piace avere due sistemi operativi su un computer, come anche avere a che fare con due computer cioè uno per lavorare e uno per giocare, e oltretutto gli ultimi giochi più importanti e belli del 2011/2012 di windows messi sul mio macbook con quelle caratteristiche che ho appena citato non funzionerebbero affatto già la grafica scatta certe volte con un need for speed carbon (ho provato facendo la partizione con windows sul macbook ecc...)

Per quanto riguarda i giochi mi interessano gli ultimi titoli di need for speed halo cod battlefield gta ma soprattutto i giochi di calcio cioè fifa 12 e pes 12.

Mi sorge un dubbio: visto che vorrei giocare col portatile oltre a lavorarci, non conviene forse avere un portatile di 15" oppure non avere proprio un portatile ma un computer desktop con un monitor grande o fare un "assemblato"?Dico questo perchè ho il dubbio che con un portatile da 13" e non so sinceramente per quanto riguarda i 15", alla vista possa fare male giocare a giochi come quelli del calcio (Fifa e Pes) e altri come possono essere quelli di macchine come need for speed o altri come battlefiel halo ecc.. mi immagino infatti i calciatori come si vedano su un portatile rispetto al monitor grande di un computer desktop o di un televisore collegato ad una console.

ATTENZIONE NON DICO DI VOLER AVERE UN COMPUTER PORTATILE CON LA STESSA IDENTICA PRESTAZIONE DI UNA CONSOLE MA CHE COMUNQUE SIA DICIAMO ABBORDABILE E RICORDO CHE POSSA ANCHE ESSERE UNO STRUMENTO DI STUDIO DI LAVORO , NON STO CHIEDENDO PRODOTTI COME ALIENWARE.