aiuto con il pc?? entrate 10 punti assicurati?

http://www.guide-informatica.com/2011/10/battlefie...

guardate questa guida d'installazione...bene ad un certo punto dice di andare su HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\EA Games\Battlefield

e qui ho il problema....HKEY_LOCAL_MACHINE cos'è? dov'è? non lo trovo nel PC! aiutatemi perfavore!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    vai su esegui e scrivi regedit. poi da li ti cerchi le chiavi aprendo i menù a tendina

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    questi sono chiavi di registro stai attento a come le modifichi xk potresti combinare dei bei casini cmq vai in start e al cerca file scivi regedit e ci clicchi poi clikki a HKEY_LOCAL_MACHINE poi cerchi software e clikki poi t cerchi Wow6432Node e cosi via fino ad arrivare alla fine e da li poi fai quello che ti dice la guida

    Spero di esserti stato d'aiuto

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.