Cosa ne pensate della crociera per lesbiche con fecondazione assistita inclusa, ideata in Spagna?

Rimetto qui la domanda, visto che le risposte in religione e spiritualità, beh... No comment, a parte la mia, solo una decente, per il resto insulti e una che iniziava bene e finiva malissimo. -.-"

Da un articolo:

"Dalla Spagna arriva un nuovo modo di fare turismo. Durante una crociera le coppie di lesbiche potranno concepire grazie alla fecondazione assistita.

La Rainbow Tourism, agenzia di viaggi spagnola, ha lanciato un nuovo pacchetto: crociera con concepimento. Permetterà alle coppie lesbiche di tutto il mondo di essere assistite da una clinica specializzata nella fecondazione artificiale. "Il nostro pacchetto permette di combinare alcuni giorni di riposo e spiaggia, con la possibilità di diventare madri: faremo diventare realtà il sogno di molte lesbiche" ha spiegato Maria Josè Rico, rappresentante dell'agenzia.

Il viaggio sarà pubblicizzato in tutti i paesi europei, compresa l'Italia. I prezzi vanno dai 1000 euro per una semplice inseminazione, fino a 7500 nel caso di impianto di ovulo già fecondato. Il tutto immerso in un clima di relax assoluto, perché: “E' un momento molto speciale nella vita e la donna deve sentirsi desiderata e speciale”.".

Nei dettagli metterò il link all'articolo, per chi fosse interessato, intanto, che ne pensate? Personalmente non lo farei, ma solo perchè soffo il mal di mare... -.-" Comunque come idea mi pare buona, in generale sono assolutamente a favore della fecondazione assistita, ma sono di parte... Più avanti vi tormenterò con altre domande su altre metodologie di fecondazione. ;P

Aggiornamento:

Link all'articolo:

http://www.gay.tv/news/lifestyle-/crociera-per-les...

@Funkytarro: No, ha la protezione di Satana Genova Muffin nostro Signore gioiello di famiglia.

Aggiornamento 2:

@DoDo: Io non ce le ho, sono femmina, ma sono certa che tu non ce le hai comunque, o sbaglio?

7 risposte

Classificazione
  • sally
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

Se avessi i soldi la regalerei per Natale a qualche amica che cerca di avere un bimbo...ma vista la legge italiana modificata sulla fecondazione assistita la potrebbero fare anche per single e coppie etero e renderebbero la vita più semplice a tutti.

Quanto so bravi sti spagnoli *_*

• *Phi*
    Lv 4
    9 anni fa

L'idea mi piace,ma personalmente mi da l'impressione di una cosa che non viene fatta solo per la felicità di tante lelle,ma per l'economia.

• quoto phi

• Anonimo
    9 anni fa

dodo ha ragione tu sei un troll :/

ps: lui ha le palle te lo posso assicurare!

--------------

ti assicuro che dodo le palle le ha, non so perche lo insulti quando lui ti rinfaccia la realta! se lo conosci come lo conosco io non diresti cosi, e una persona meravigliosa e non vedo l ora che sia gia martedi cosi posso conoscerlo anche dal vivo! ci siamo conosciuti prima su facebook e ci siamo scambiati anche i numeri di telefono e tra pochi giorni finalmente potro conoscerlo di persona.

ovviamente non per amore ma per sola amicizzia.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Penso che sia un'idea stupenda *_*

....................ihihihih troppo stupenda *_*

Bacibaci

• Anonimo
    9 anni fa

Penso sia un'ottima idea, per quanto non ami il mare... Anzi, più che altro navigare, tutto qui. -.-" Trovo sia un ottimo modo per distrarre un po' le coppiette dallo stess che comporta la fecondazione assistita, inoltre sono assolutamente a favore. u.ù

• 9 anni fa

Mi offro volontario per chi vuole fare un bel bambino

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.