Quanto costa una chiave inglese da 21 ?

Quanto costa più o meno dal ferramenta?

Aggiornamento:

MI SERVE PER SVITARE I BULLONI DELLA RUOTA DELLA MACCHINA

Aggiornamento 2:

MI SERVE ESAGONALE

Aggiornamento 3:

A TUBO

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    La sola bussola costa 15 euro poi la puoi montare su una chiave a croce oppure su uan prolunga da cricchetto dipende cosa ti serve comunuqe calcola 18 euro la bussola 8 euro la prolunga e 10 la T.

    Fonte/i: Meccanico
  • 8 anni fa

    a tubo te la sconsiglio perchè per essere azionata devi mettere una barra, di dolito un cacciavire, ma i dadi delle ruote sono stretti molto forte quindi col cavolo che ci riesci. ti serve una chiave a pipa, come quelli che ti danno in dotazione, ma visto che devi comprarne una suppongo tu ne sia sprovvisto.

    ti consiglio una bussola del 21 da mezzo pollice, un T e se necessario una prolunga. in questo modo in futuro ti basterà comprare la bussola della corretta misura

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.