Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

è ufficiale, sono figlia di un còglìone?

stavo cercando di accordare hope quando mio padre arriva dicendo ''lascia fare a me sono più bravo io te non sei capace'' il quale non aveva mai preso in mano una chitarra e non sapeva la differenza tra chitarra classica e acustica -.-

vabbè prende hope la porta di la, e dopo un po' chiama mia madre dicendole che aveva rotto una corda, diceva che aveva rotto la 3 in realta ha rotto il re, che è la 4 -.-

e ha detto che domani IO devo andare a ricomprare la corda,IO non lui che l'ha rotta...

una volta che ho ricomprato la corda che faccio??' chi lo sa fare quel nodo sotto???

che còglìone, e non mi vergogno ne mi pento a dirlo.

Aggiornamento:

ok magari è un po' troppo prendersela per questo ma fa SEMPRE così, crede di aver sempre ragione lui e rovina sempre tutto, ecco perchè non gli faccio vedere mai niente....

Aggiornamento 2:

ok magari è un po' troppo prendersela per questo ma fa SEMPRE così, crede di aver sempre ragione lui e rovina sempre tutto, ecco perchè non gli faccio vedere mai niente....

Aggiornamento 3:

veramente no, ho risparmiato i soldi per comprarla...

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Non ti preoccupare non sei l'unica. Solo che c'è chi è fortunato perchè solamente figlio di un cogli0ne, ma c'è anche chi sta peggio perchè è cogli0ne lui stesso!!

Fonte/i: ;)
  • ?
    Lv 6
    10 anni fa

Odio la gente che insulta i propri genitori, per ste cagàte poi ._.

• ?
    Lv 5
    10 anni fa

per forza! Chiami la tua chitarra hope... voleva mettere fine alle sue sofferenze.

• ?
    Lv 5
    10 anni fa

mah mio padre mi ha rotto il SOL del basso ma non lo insulto pubblicamente

• Anonimo
    10 anni fa

Scometto che la chitarra te l'ha comprata lui.

• 10 anni fa

Son d'accordo con dani. Aprendo la domanda pensavo fosse qualcosa di più grave. Non si insultano i genitori per ste cazzate!!

• Beh, lasciate decidere a lei se questa è una cagàta o meno.

Farebbe girare le balle anche a me se i miei mi rompessero una cosa a me cara.

• 10 anni fa

Allora, comincio col dirti che, come hanno detto tutti gli altri, non è corretto insultare così un genitore. Forse sei ancora in quel periodo adolescenziale dove si è perennemente in conflitto con i genitori, ma ti dico che un giorno potresti davvero pentirtene. Quindi ricordati prima di tutto che i genitori non sono solo il ruolo che rivestono, ma sono anche delle persone, e le persone possono sbagliare. Le persone vogliono bene e possono rimanerci male per alcune cose.

Pensaci su, ok?

E comunque, la corda, se vuoi, possono rimettertela anche quelli del negozio che te la vendono, se è un negozio di musica come si deve.

Mi raccomando: fai sentire i tuoi genitori accettati, per loro è importante.

• ?
    Lv 4
    10 anni fa

quoto madame be x chi te la ha comprata la chitarra?

• Anonimo
    10 anni fa

....

• Anonimo
    10 anni fa

Da me mio Fratello -.-

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.