Malaguti Phantom f12 o Generic Trigger sm?

Per settembre 2012 dovrei prendere un motorino 50cc o motard...

Quale mi consigliate tra questi due? Secondo voi è positivo togliere i fermi?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

allora è assolutamente falso che f 12 abbia i problemi ai freni perchè se no nn sarebbe cosi famoso se ti fai una piccola ricerchina su internet te ne accorgerai invece io ti dico con sicurezza che il generic è una marca totalmente cinese per esperienza personale il mio amico a comprato un generic scooter nuovo in estate 2010 arrivati ad agosto 2011 ti elenco i problemi avuti (1 velocità max 60 63 , il freno anteriore fischia (quando spenge il motore per posarlo in garage lo porta per 3 metri a piedi e il freno anteriore fischia da vergogna per un motorino nuovo ) (il mecc a detto che nn si puo fare nulla la garanzia non lo riconosce un difetto ) poi a rotto involontariamente il parafango lo a ordinato e a aspettato 2 mesi prima che gli arrivasse , voleva aumentare il getto del carburatore il meccanico gli a detto che il carburatore (è cinese quindi andava ordinato )lo a ordinato a giugno e nn li è ancora arrivato !! poi il problema piu grave a giugno inizio estate a incominciato a sentire un forte vun vun vun al carter macc a detto che gli si erà rotto una specie di alberetto all'interno del carter ordinato i primi di giugno arrivato a inizio agosto tutto questo dopo un anno di vita e 4500km IO TE LO SCONSIGLIO per i fermi dopo 1000\1200km levali nn è propio illegale perche il motorino resta originale!! senza fermi dura di piu lo scooter o motard ciaoo!! (mai roba cinese quando si tratta di questo genere)

• Anonimo
    9 anni fa

Allora i fermi e obbligo.toglierli perche a lungo andare potresti rovinare lo scooter

poi io ti.consiglierei altro perche il phantom f12 ha un problema i freni della ruota posteriore si.danneggiano.facilmente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.