Cosa ne dite di un Sondaggio notturno vario e un po' avariato?

Sondaggio perditempo della sera su cosa preferite tra le seguenti cose:

Tempi e luoghi:

Antica Grecia o Antica Roma?

Piramidi Egizie o Piramidi Maya?

Una chiacchierata con Platone o un invito a cena con Einstein?

Vorresti viaggiare nel fututo o nel passato, se si potesse?

In quale stagione preferisci andare:

-al mare

-in montagna

-in collina

C'è una battaglia del passato che avresti voluto combattere o vederla da vicino?Se sì, quale?

Hai mai visto una Piazza che ti ha particolarmente affascinato/a?

C'è un fiume a cui sei affezionato per qualunque motivo?

Cibo e bevande:

Dolce al cucchiaio o torta?

Pasta al sugo o bianca?

Birra buona da 5 euro (circa) ogni tanto o birra da 1 euro (circa) spesso?chiara o scura?

Vino dolce o secco?

cuscus o kebab?

Quanto costa il caffè al bar nella tua città?

Divertimento e passatempi:

Film al cinema in 3d o classico?

Mare o piscina?

Mountain bike o city bike?

Lanciarsi col paracadute o fare Bungee jumping?

Parchi divertimenti acquatici o no?ne avete uno preferito?

Il prossimo film che andrai a vedere al cinema?

Attualità:

In Italia volevi:Governo tecnico o elezioni?

Favorevole all'euro o vorresti uscirne?

Energia nucleare:favorevole o contrario?

La macchina da usare tutti i giorni che compreresti ora?alimentata in che modo?

La vittoria del centro destra alle elezioni anticipate in Spagna ti sorprende?

Canzone del giorno?

Buonanotte a tutti :)

Aggiornamento:

@pietre Sì,certo:) altrimenti non farei le domande ;)

30 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Tempi e luoghi:

    Antica Grecia o Antica Roma? Antica Grecia

    Piramidi Egizie o Piramidi Maya? Piramidi Maya

    Una chiacchierata con Platone o un invito a cena con Einstein? invito a cena con Einstein :)

    Vorresti viaggiare nel fututo o nel passato, se si potesse? non saprei scegliere..davvero

    In quale stagione preferisci andare:

    -al mare: primavera ed estate

    -in montagna: inverno ed estate

    -in collina: autunno :)

    C'è una battaglia del passato che avresti voluto combattere o vederla da vicino? Se sì, quale? La Resistenza sulle montagne della mia regione

    Hai mai visto una Piazza che ti ha particolarmente affascinato/a? mi viene in mente di getto Piazza del Popolo

    C'è un fiume a cui sei affezionato per qualunque motivo? il Liffey che attraversa Dublino, è simbolo di un cambiamento

    Cibo e bevande:

    Dolce al cucchiaio o torta? al cucchiaio

    Pasta al sugo o bianca? sugo ovviamente

    Birra buona da 5 euro (circa) ogni tanto o birra da 1 euro (circa) spesso?chiara o scura? Birra buona da 5 euro, possibilmente Rossa o Ambrata..

    Vino dolce o secco? Vino dolce

    cuscus o kebab? Cuscus fatto in casa, kebab ogni tantissimo tempo

    Quanto costa il caffè al bar nella tua città? 0.90-1.00 euro al banco (vado di fretta)

    Divertimento e passatempi:

    Film al cinema in 3d o classico? Classico! gli occhialoni del 3D non li sopporto

    Mare o piscina? Mare..

    Mountain bike o city bike? Mountain bike

    Lanciarsi col paracadute o fare Bungee jumping? Lanciarsi col paracadute (ma non avrò mai il fegato)

    Parchi divertimenti acquatici o no?ne avete uno preferito? si, ogni tanto.. uno vicino a casa mia

    Il prossimo film che andrai a vedere al cinema? non sono aggiornata :)

    Attualità:

    In Italia volevi:Governo tecnico o elezioni? Governo tecnico per ora

    Favorevole all'euro o vorresti uscirne? Favorevole

    Energia nucleare:favorevole o contrario? ci sono troppi "contro" che non mi permettono di essere favorevole

    La macchina da usare tutti i giorni che compreresti ora? alimentata in che modo? comprerei una Full-Hybrid per girare tutto il giorno in città

    La vittoria del centro destra alle elezioni anticipate in Spagna ti sorprende? no, in tempo di crisi vince sempre la destra

    Canzone del giorno? http://www.youtube.com/watch?v=smFJ_-w3uW0

    Youtube thumbnail

    99 Posse - Ripetutamente

  • Tempi e luoghi:

    Antica Grecia o Antica Roma? Antica Grecia..

    Piramidi Egizie o Piramidi Maya?Egizie

    Una chiacchierata con Platone o un invito a cena con Einstein?Chiacchierata con Platone

    Vorresti viaggiare nel fututo o nel passato, se si potesse?Passato

    n quale stagione preferisci andare:

    -al mare Non ci vado in nessuna stagione.

    -in montagna Autunno

    -in collina Estate

    C'è una battaglia del passato che avresti voluto combattere o vederla da vicino?Se sì, quale? Nessuna, non sopporto la guerra.

    Hai mai visto una Piazza che ti ha particolarmente affascinato/a? Tutte le Piazze Romane e Piazza San Marco.

    C'è un fiume a cui sei affezionato per qualunque motivo? Al Tevere perchè lo vedo sempre e mi fa pensare molto.

    Cibo e bevande:

    Dolce al cucchiaio o torta? Cucchiaio.

    Pasta al sugo o bianca? Bianca.

    Birra buona da 5 euro (circa) ogni tanto o birra da 1 euro (circa) spesso?chiara o scura?Non bevo birra.

    Vino dolce o secco? Non bevo vino.

    cuscus o kebab?Cuscus.

    Quanto costa il caffè al bar nella tua città? Non bevo caffè.

    (Se devo bere vado sui super acolici... Coktails o cose simili. Quindi non bevo).

    Divertimento e passatempi:

    Film al cinema in 3d o classico?Dipende dal film.

    Mare o piscina? Piscina tutta la vita

    Mountain bike o city bike? City Bike

    Lanciarsi col paracadute o fare Bungee jumping? Bungee Jumpig

    Parchi divertimenti acquatici o no?ne avete uno preferito? Acquatici sono divertenti, ma anche normali. Non ne ho uno in particolare.

    Il prossimo film che andrai a vedere al cinema? Non è previsto nulla. * Troll Face*

    Attualità:

    In Italia volevi:Governo tecnico o elezioni? Merdà per merdà preferisco quella vecchia. Elezioni.

    Favorevole all'euro o vorresti uscirne? Tornerei alla Lira. Ma avrei evitato direttamente il cambio che ci ha fatto perdere tanti e tanti di quei soldi.

    Energia nucleare:favorevole o contrario? CONTRO

    La macchina da usare tutti i giorni che compreresti ora?alimentata in che modo? Io trovo carina la... cavolo come si chiama... quella che sembra la mini cooper, ma non lo è, ha sempre il tettino bianco ed è di vari colori. Boh, comunque quella perchè è esteticamente bella. Ma non sopporto guidare. Adoro invece i mezzi trasporto e mi bastano quelli.

    La vittoria del centro destra alle elezioni anticipate in Spagna ti sorprende? Non conosco molto la situazione politica in spagna.

    Canzone del giorno?http://www.youtube.com/watch?v=M1otiuQTUYc

    Youtube thumbnail

    anche se la voce è un pò falsata per i diritti di non ho capito cosa. Il copryright ecc ecc ...

  • 8 anni fa

    Tempi e luoghi:

    Antica Grecia o Antica Roma? A SPARTAAAAAAAAAAA

    Piramidi Egizie o Piramidi Maya? maya

    Una chiacchierata con Platone o un invito a cena con Einstein? platone. sono sicura che socrate fosse la sua seconda personalità

    Vorresti viaggiare nel fututo o nel passato, se si potesse? futuro. voglio sapere l'ignoto

    In quale stagione preferisci andare:

    -al mare - autunno

    -in montagna - primavera

    -in collina - primavera

    C'è una battaglia del passato che avresti voluto combattere o vederla da vicino?Se sì, quale? qualsiasi purché condotta da giovanna d'arco

    Hai mai visto una Piazza che ti ha particolarmente affascinato/a? si a parigi

    C'è un fiume a cui sei affezionato per qualunque motivo? vicino a casa mia, ci ho fatto il bagno

    Cibo e bevande:

    Dolce al cucchiaio o torta? dolce

    Pasta al sugo o bianca? riso

    Birra buona da 5 euro (circa) ogni tanto o birra da 1 euro (circa) spesso?chiara o scura? bionda. buona. sempre

    Vino dolce o secco? dolce

    cuscus o kebab? kebab

    Quanto costa il caffè al bar nella tua città? tanto

    Divertimento e passatempi:

    Film al cinema in 3d o classico? classico

    Mare o piscina? mare

    Mountain bike o city bike? bmx

    Lanciarsi col paracadute o fare Bungee jumping? bungee

    Parchi divertimenti acquatici o no?ne avete uno preferito? acquatico. quello in cui entravo gratis... bei tempi...

    Il prossimo film che andrai a vedere al cinema? il gatto con gli stivali

    Attualità:

    In Italia volevi:Governo tecnico o elezioni? tecnico

    Favorevole all'euro o vorresti uscirne? no no. va bene

    Energia nucleare:favorevole o contrario? contro

    La macchina da usare tutti i giorni che compreresti ora?alimentata in che modo? bicicletta

    La vittoria del centro destra alle elezioni anticipate in Spagna ti sorprende? no

    Canzone del giorno? baba o'riley

    scusa l'orario ma non ho saputo resistere ^^"

    @Sophia eeeeh chiedo scusa ^^ ti consiglio di ascoltare anche fireflies a 'sto punto

  • 23
    Lv 6
    8 anni fa

    Lucky, io già dormivo come un bimbetto sotto il piumone...posso rispondere lo stesso adesso?

    ...

    chi tace acconsente. bene

    ****

    Antica Grecia o Antica Roma? non posso avere entrambe? Antica Grecia

    Piramidi Egizie o Piramidi Maya? Maya

    Una chiacchierata con Platone o un invito a cena con Einstein? Platone, anche se non capirei nulla perché parlerebbe una lingua a me sconosciuta...come molte persone che mi parlano

    Vorresti viaggiare nel fututo o nel passato, se si potesse? passato

    In quale stagione preferisci andare:

    -al mare: inizio estate

    -in montagna: tutto l'anno...ok, scelgo inverno solo perché così posso sciare

    -in collina: tutto l'anno...ok, scelgo primavera per i pic.nic

    C'è una battaglia del passato che avresti voluto combattere o vederla da vicino?Se sì, quale?

    Waterloo, perché così avrei cantato la canzone degli ABBA

    Hai mai visto una Piazza che ti ha particolarmente affascinato/a?

    Piazza Navona

    C'è un fiume a cui sei affezionato per qualunque motivo? Certo, il fiume Piave. Il Piave mormorava calmo e placido il passaggio, dei primi fanti il 24 maggiooooooo

    Cibo e bevande:

    Dolce al cucchiaio o torta? torta

    Pasta al sugo o bianca? bianca

    Birra buona da 5 euro (circa) ogni tanto o birra da 1 euro (circa) spesso?chiara o scura? NO BIRRA. se la bevo preferisco Rossa e Buona

    Vino dolce o secco? secco (Prosecco)

    cuscus o kebab? il primo che hai detto

    Quanto costa il caffè al bar nella tua città? 1.00

    Divertimento e passatempi:

    Film al cinema in 3d o classico? classico, il 3D mi fa venire la nausea

    Mare o piscina? ... piscina per nuotare, mare per fare la cretinà

    Mountain bike o city bike? city bike

    Lanciarsi col paracadute o fare Bungee jumping? paracadute

    Parchi divertimenti acquatici o no?ne avete uno preferito? no, non ci vado da quando avevo 8 anni.

    Il prossimo film che andrai a vedere al cinema? Twilight........SCHERZETTO! non so, mi avevano proposto Il cuore delle ragazze, ma mi sembra un filmetto.

    Attualità:

    In Italia volevi:Governo tecnico o elezioni? tecnico perché le elezioni costano

    Favorevole all'euro o vorresti uscirne? favorevole

    Energia nucleare:favorevole o contrario? difficile da dire. credo contraria

    La macchina da usare tutti i giorni che compreresti ora?alimentata in che modo? se fosse per me girerei sempre in moto. ma poi dovrei amputarmi le dita delle mani in certi periodi. per i km che faccio non conviene comprare una macchina ecologica, ma io la comprerò lo stesso e mi farò consigliare da lucky

    La vittoria del centro destra alle elezioni anticipate in Spagna ti sorprende? manco lo sapevo, figurati. ora che lo so dico: mah!

    Canzone del giorno? la prima cosa bella

    Fonte/i: buona giornata lucky
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    Antica ROMAA :3

    Piramidi Maya.. Mi incuriosiscono!

    Forse una bella chiacchierata con Platone

    Non saprei, forse tornerei nel passato per non commettere errori che ho fatto.

    In quale stagione preferisci andare:

    -al mare ovviamente l'estate!

    -in montagna inverno

    -in collina...mmmm

    C'è una battaglia del passato che avresti voluto combattere o vederla da vicino? Forse le crociate, ma credo fermamente che avrei fatto parte degli infedeli XP

    Hai mai visto una Piazza che ti ha particolarmente affascinato/a? No :(

    C'è un fiume a cui sei affezionato per qualunque motivo? Fino ad ora non ho provato l'ebbrezza di affezionarmi ad un fiume..

    Cibo e bevande:

    Dolce al cucchiaio

    Pasta al sugo

    Birra buona da 5 euro

    Chiara

    Vino dolce

    Kebab

    80 cent.

    Divertimento e passatempi

    Film al cinema in 3d

    Mare

    Mountain bike

    Lanciarsi col paracadute, penso sia fantastico

    Parchi divertimenti acquatici!

    Breaking Down

    Attualità:

    Un governo con persone serie...forse chiedo troppo .

    La lira tutta la vita

    Contrarissima all'energia nucleare

    Fiat 500 Gucci, che cariiiina!

    La vittoria del centro destra alle elezioni anticipate in Spagna ti sorprende? Manco poco...

    Canzone del giorno? Buonanotte all'Italia ( azzeccatissima oltre tutto, dato il periodo che passiamo)

    Un bacio tesoro

  • 8 anni fa

    Tempi e luoghi:

    Antica Grecia o Antica Roma? Antica roma

    Piramidi Egizie o Piramidi Maya? Maya

    Una chiacchierata con Platone o un invito a cena con Einstein? Einstein

    Vorresti viaggiare nel fututo o nel passato, se si potesse? Passato

    In quale stagione preferisci andare:

    -al mare Estate, ma anche Autunno

    -in montagna Primavera

    -in collina Inverno

    C'è una battaglia del passato che avresti voluto combattere o vederla da vicino?Se sì, quale?

    Hai mai visto una Piazza che ti ha particolarmente affascinato/a?

    C'è un fiume a cui sei affezionato per qualunque motivo?

    Cibo e bevande:

    Dolce al cucchiaio o torta? Torta

    Pasta al sugo o bianca? bianca

    Birra buona da 5 euro (circa) ogni tanto o birra da 1 euro (circa) spesso?chiara o scura? Chira, e poi non mi piace molto la birra

    Vino dolce o secco? Dolce

    cuscus o kebab? Kebab con il cous cous

    Quanto costa il caffè al bar nella tua città? 1 € mi pare..di solito me lo offrono :-)

    Divertimento e passatempi:

    Film al cinema in 3d o classico? classico

    Mare o piscina? Entrambe

    Mountain bike o city bike? Mountain

    Lanciarsi col paracadute o fare Bungee jumping? Paracadute

    Parchi divertimenti acquatici o no?ne avete uno preferito? Acquatici :-)

    Il prossimo film che andrai a vedere al cinema? Non lo so... Penso Breaking Dawn parte 2

    Attualità:

    In Italia volevi:Governo tecnico o elezioni? Governo tecnico

    Favorevole all'euro o vorresti uscirne? Voglio la liraaaaaa

    Energia nucleare:favorevole o contrario? Contrario

    La macchina da usare tutti i giorni che compreresti ora?alimentata in che modo? Ad energia solare XD( ritrovandosi poi fermo quando piove)

    La vittoria del centro destra alle elezioni anticipate in Spagna ti sorprende? Un pò sì

    Canzone del giorno? Gaia Riva: Brucia http://www.youtube.com/watch?v=0YzcXzRndPg

    Youtube thumbnail

  • Tempi e luoghi:

    Antica Grecia o Antica Roma? Antica Grecia

    Piramidi Egizie o Piramidi Maya? Piramidi Maya

    Una chiacchierata con Platone o un invito a cena con Einstein? Una notte di fuoco con Leo Da Vinci

    Vorresti viaggiare nel fututo o nel passato, se si potesse? Sì, nel passato.. Cambierei alcune cose

    In quale stagione preferisci andare:

    -al mare: Fine estate inizio autunno

    -in montagna: in Primavera

    -in collina: non l'amo ma in primavera

    C'è una battaglia del passato che avresti voluto combattere o vederla da vicino?Se sì, quale? No.. Farei in modo che non ci fossero

    Hai mai visto una Piazza che ti ha particolarmente affascinato/a? Sì, Piazza Anfiteatro a Lucca

    C'è un fiume a cui sei affezionato per qualunque motivo? Sì, più che altro sono innamorata di un ponte romano sotto il quale passa.. E' incredibilmente rilassante andare lì e sederti su un sasso a due centimetri dal fiume

    Cibo e bevande:

    Dolce al cucchiaio o torta? Torta.. Saint Honoré

    Pasta al sugo o bianca? Al sugo (semplice o con la ricotta)

    Birra buona da 5 euro (circa) ogni tanto o birra da 1 euro (circa) spesso?chiara o scura? Chiara.. Se pago io quella ad 1 euro (da noi è 2 e 50:/) se no il litro eheh

    Vino dolce o secco? Dolce e frizzante

    cuscus o kebab? Pane fritto ù.ù

    Quanto costa il caffè al bar nella tua città? 80 centensimi, o 90 dipende..

    Divertimento e passatempi:

    Film al cinema in 3d o classico? Classico

    Mare o piscina? Mare

    Mountain bike o city bike? Mountain bike

    Lanciarsi col paracadute o fare Bungee jumping? Ho paura del vuoto :/

    Parchi divertimenti acquatici o no?ne avete uno preferito? Non so nuotare e non so quanti giochi potrei fare.. Comunque sì.. Gardaland

    Il prossimo film che andrai a vedere al cinema? Se è vero che esce.. Skins il Film.. Ho il cinema a un'ora e mezza da me.. Preferisco lo streaming

    Attualità:

    In Italia volevi:Governo tecnico o elezioni? Elezioni ma per ora è stato meglio così

    Favorevole all'euro o vorresti uscirne? Favorevoli, anche se mi mancano quelle 10.000 lire che mi facevano sentire una riccona!

    Energia nucleare:favorevole o contrario? Contraria, pericolosa e costosa.. Ci sono mille altri modi per ricavare energia!

    La macchina da usare tutti i giorni che compreresti ora?alimentata in che modo? La Ka, quella vecchia *.* a bò non so nemmeno se è a benzina o diesel!

    La vittoria del centro destra alle elezioni anticipate in Spagna ti sorprende? Non sapevo nemmeno ci fossero state le elezioni! Pessima me!

    Canzone del giorno? Owl City - Hello Seattle.. Qualcuna (Eraclea) me l'ha fatta sentire e adesso sono in fissa

    @Eraclea bella anche questa!! ;) senti questa versione http://www.youtube.com/watch?v=kBAHCiIqWnw

    Youtube thumbnail

    &feature=related

    Fonte/i: Notte anche a te ^.^
  • 8 anni fa

    1-Non so cosa siano (ignorante in materia) xD

    2-Piramide alimentare

    3-Einstein

    4-Nel passato, non mi piace sapere come andrà a finire una cosa, la vità è tutta una sorpresa!

    5-non l'ho capita questa!

    6-Si, Italia - Germania - Spagna 82 e anche la finale di Champions della Juve contro l'Ajax! xDDD

    7-Nha!

    8-No!

    9-Al cucchiaio

    10-Pasta al sugo

    11-Birra da 5 euro ogni tanto

    12-Nessuno dei due.. odio il vino!

    13-Kebab

    14-80/90 centesimi

    15-3d... Ma cmq dipende anche dal film!

    16-Mare

    17-city bike

    18-Nessuna delle 2

    19-I Soliti Idiori

    20-Elezioni

    21-Meglio l'euro, mi scoccio di cambiare tutto! xD

    22-Contrarissimo!!!

    23-Diesel

    24-Bho!

    25-Bob Marley - Don't Worry Be Happ

    Notte! <3

    Fonte/i: Cervello!
  • bimba
    Lv 6
    8 anni fa

    Tempi e luoghi:

    Antica Grecia o Antica Roma? Antica Grecia perchè mi sembra siano stati un pò piu aperti dei romani

    Piramidi Egizie o Piramidi Maya? piramidi maya

    Una chiacchierata con Platone o un invito a cena con Einstein? chiacchierata con Platone

    Vorresti viaggiare nel fututo o nel passato, se si potesse? nel passato

    In quale stagione preferisci andare:

    -al mare tutto l anno

    -in montagna inverno

    -in collina primavera

    C'è una battaglia del passato che avresti voluto combattere o vederla da vicino?Se sì, quale? una qualsiasi ai tempi di re artù

    Hai mai visto una Piazza che ti ha particolarmente affascinato/a? le piazze in genere non mi affascinano molto

    C'è un fiume a cui sei affezionato per qualunque motivo? un pò il tevere

    Cibo e bevande:

    Dolce al cucchiaio o torta? torta

    Pasta al sugo o bianca? sugo

    Birra buona da 5 euro (circa) ogni tanto o birra da 1 euro (circa) spesso? quella da 5 chiara o scura? chiara

    Vino dolce o secco? prosecco

    cuscus o kebab? pizza

    Quanto costa il caffè al bar nella tua città? nn ne ho idea perchè nn ne prendo caffè

    Divertimento e passatempi:

    Film al cinema in 3d o classico? classico

    Mare o piscina? mare

    Mountain bike o city bike? mountain bike

    Lanciarsi col paracadute o fare Bungee jumping? nn farei nessuno dei due

    Parchi divertimenti acquatici o no?ne avete uno preferito? parchi acquatici

    Il prossimo film che andrai a vedere al cinema? il re leone 3D

    Attualità:

    In Italia volevi:Governo tecnico o elezioni? governo tecnico

    Favorevole all'euro o vorresti uscirne? favorevole

    Energia nucleare:favorevole o contrario? contrario

    La macchina da usare tutti i giorni che compreresti ora?smart alimentata in che modo? benzina

    La vittoria del centro destra alle elezioni anticipate in Spagna ti sorprende? non più di tanto

    Canzone del giorno? http://www.youtube.com/watch?v=L_jWHffIx5E

    Youtube thumbnail

    &ob=av2e

  • Anima
    Lv 6
    8 anni fa

    Tempi e luoghi:

    Antica Grecia o Antica Roma? Antica Roma, difficile scegliere l'altra abitando a Roma!

    Piramidi Egizie o Piramidi Maya? Non sapevo manco che i Maya facessero piramidi (viva l'ignoranza!) quindi direi piramidi egizie...

    Una chiacchierata con Platone o un invito a cena con Einstein? Meglio Einstein, sembra simpatico e poi nel caso mi butto sul cibo visto che si parla di cena!

    Vorresti viaggiare nel fututo o nel passato, se si potesse? Meglio il passato...

    In quale stagione preferisci andare:

    -al mare: veramente preferisco proprio non andarci, ma dovendo scegliere allora facciamo pieno inverno eh..

    -in montagna: ci sono sempre andata in estate, ma anche vederla con la neve non sarebbe male...

    -in collina: non so, magari non nel periodo delle allergie...

    C'è una battaglia del passato che avresti voluto combattere o vederla da vicino?Se sì, quale? Fa' molto figo aver vissuto il '68, ma sinceramente preferisco i periodi in cui le cose vanno bene...

    Hai mai visto una Piazza che ti ha particolarmente affascinato/a? io sono innamorata di Piazza del Popolo, ma non saprei dirti cosa mi affascina...

    C'è un fiume a cui sei affezionato per qualunque motivo? ahahaha di sicuro non il Tevere bleah! Quindi no non lo so, non sono un'esperta di fiumi!

    Cibo e bevande:

    Dolce al cucchiaio o torta? Dolce... le torte non mi dicono niente e la maggior parte delle volte proprio non mi piacciono, calorie inutili.

    Pasta al sugo o bianca? Sugo? Bianca? 'na bella carbonara *.*

    Birra buona da 5 euro (circa) ogni tanto o birra da 1 euro (circa) spesso?chiara o scura? non mi piace la birra...

    Vino dolce o secco? e non mi piace manco il vino...

    cuscus o kebab? Kebab *.*

    Quanto costa il caffè al bar nella tua città? dipende dal bar, ma sai che mi sa che non ho mai preso un caffè al bar? o.o cmq starà sugli 80 cent no?

    Divertimento e passatempi:

    Film al cinema in 3d o classico? Classico, non sopporto gli occhiali, che siano 3D o da sole o da vista, li odio.

    Mare o piscina? Nessuno dei 2, avrò avuto 6 anni l'ultima volta che sono stata a uno dei 2...

    Mountain bike o city bike? Non vado in bike, ma boh city?

    Lanciarsi col paracadute o fare Bungee jumping? non che li abbia provati, ma meglio il paracadute...

    Parchi divertimenti acquatici o no?ne avete uno preferito? Non acquatici per principio, ma poi non ci sono mai stata, che infanzia triste T.T

    Il prossimo film che andrai a vedere al cinema? No dai mi vergogno... vabbè te lo dico, ma non dirlo a nessuno.......... Breaking Dawn.

    Attualità:

    In Italia volevi:Governo tecnico o elezioni? elezioni ovvio...

    Favorevole all'euro o vorresti uscirne? vorrei uscire dall'Europa, ma capisco che ci tengono in scacco con il fatto della moneta.

    Energia nucleare:favorevole o contrario? contraria, ma fino a poco tempo fa ero favorevole per una questione di convenienza economica... c'ho ripensato poco prima del referendum per la questione delle scorie non smaltibili...

    La macchina da usare tutti i giorni che compreresti ora?alimentata in che modo? un buon equilibrio tra ecologia e prezzo... che c'è?

    La vittoria del centro destra alle elezioni anticipate in Spagna ti sorprende? Non so niente della politica di altri paesi e sinceramente non mi interessa, mi basta la nostra che già è abbastanza incasinata...

    Canzone del giorno? Maledetta me - La Menade

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.