Trenino Rosso del Bernina...com'è in dicembre?

Ciao a tutti!!!

In dicembre vorrei andare sul Trenino rosso del Bernina...sapete dirmi se il periodo è giusto o è meglio la primavera? Io sono un poco freddolosa...però mi sembra che i paesaggi possano avere un che di fascino...accetto idee e consigli!!!!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao,

una gita sul trenino rosso è affascinante in tutte le stagioni. Nel mese di dicembre, e in generale in inverno il panorama è veramente molto suggestivo. Si attraversano paesaggi completamente innevati con il treno tutto rosso! il treno è riscaldato, in inverno è freddo è vero ma sfruttando le ore di sole si possono fare passeggiate molto piacevoli: dal centro storico di St.Moritz, ad una passeggiata che porta sotto il ghiacciaio del Morteratsch ecc..

Io ho un b&b a 3 km da Tirano, lavoriamo soprattutto con turisti che fanno il giro sul trenino rosso del Bernina. Se hai bisogno di altre informazioni puoi contattarmi, senza nessun impegno, via mail a info@bbsanbernardo.it o al telefono 338 1412857. Il sito del mio b&b si chiama www.bbsanbernardo.it

Ci troverai diverse informazioni anche sul trenino rosso.

Per molti clienti acquistiamo i biglietti direttamente in stazione e li consegnamo al loro arrivo al B&B.

Silvio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.