? ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 9 anni fa

Scrivania 1 metro di profondità per due di lunghezza?

Stavo cercando una scrivania da ufficio con le dimensioni scritte sopra 1 metro di profondità per due di larghezza , l'altezza diciamo nella media 75/85 centimetri.

Piu che di scrivania si tratta di un tavolo con quelle dimensioni , deve fare da scivania e deve essere spazioso sopra come sotto , in pratica non deve essere dotato di cassettiere o simili mi basta una specie di tavolo di stile semplice ma robusto abbastanza da portare due pc ...

Grazie in anticipo!

Aggiornamento:

la domanda sarebbe : (mi pare chiaro no, comunque per quelli che non ci arrivano) mi consigliate una scrivania?

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao. Alla pagina http://www.mobilibernardiamedeo.it/Tavoli/Indice-d... trovi una serie di tavoli fissi in legno massello di noce, rovere ed altre essenze, in stile classico e country, adatti ad uso tavolo-scrittoio. Disponibili in qualsiasi misura (anche 200x100 cm), lucidati più o meno invecchiati, diversi tipi di gambe, spessori del piano, lucidati tinta chiara o scura oppure laccati in qualsiasi tonalità o bicolore, con o senza cassetto,... Eventualmente c'è anche la pagina relativa alle scrivanie classiche.

• Anonimo
    9 anni fa

Considerato che hai bisogno di spazio sopra e sotto il piano, senza cassettiere, l'unica soluzione è il tavolo!

Te lo consiglio.

Ne puoi trovare di tutte le dimensioni. Lungo e largo come vuoi e di tutti i materiali.

Se dovessi scegliere io lo cercherei del tipo "vecchia osteria". Con un solo cassetto centrale. gambe rotonde e robusto da morire. In un attimo si pulisce e non teme offese.

Naturalmente questo è il mio gusto. Ce ne sono però con il piano di vetro e di legno, di formica. Devi solo scegliere.

Ciao.

• DAGO
    Lv 7
    9 anni fa

Se te lo fai fare da un bravo falegname,su misura, ti fai consigliare da lui,di ottimo legno lucidato a dovere ti dura in eterno,lo paghi un po' di piu' ma hai un capolavoro,quelli che vendono in giro sono leggeri pannelli di pasta di legno incollati sommariamente,verniciati e fatti in serie,robaccia commerciale,dopo un po' si scollano,ballano le gambe ecc.,i maestri del legno li trovi tutti su www.paginegialle.it/ tua citta alla voce falegnamerie

• 9 anni fa

e la domanda sarebbe?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.