Entics quanto ha grande il dilatatore?

Io ho il dilatatote nell'orecchio sinistro come Entics e per curiosità vorrei sapere quanto lo ha grande?! Grazie!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Mi spiace, non lo so... :/

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Haze
    Lv 6
    8 anni fa

    Ah. . . ti riferivi a quello nell'orecchio. . . .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    bhoooooooooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    ***** tene non devi essere il suo clone fatti una vita e segui il tuo stile

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.