rain
Lv 5

Cosa scegliere per il mio 16esimo compleanno?

Ciao.. Forse è assurda come domanda, ma non so proprio che chiedere... Domani vado a fare shopping, e mia madre ha detto di prendermi cio' che voglio come regalo.. ma sinceramente non ho molte idee, perchè ho già tutto. Sono appassionata di make up, mi piace leggere (soprattutto, anzi quasi esclusivamente romanzi.. conoscete qualche romanzo carino? Contemporaneo possibilmente), mi piacciono i prodotti per la cura del corpo e del viso... Pero'... Bho, non saprei proprio scegliere qualcosa. (assurdo, eh)

DDR: Per capodanno vado dal mio ragazzo, che fa una festa a casa sua... pensavo di mettermi un vestito così: http://www.tally-weijl.com/uploads/tx_tallyweijl/R... + collant neri + paperine + un giacchino in lana.. (perchè a dicembre non fa tutto 'sto caldo).. Dite che è troppo? Meglio qualcosa di piu' semplice? Rischio di essere troppo ''succinta'' :/ ?

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Io ho lo stesso problema per che cosa chiedere a natale!! Effettivamente così su due piedi non ti viene mai in mente nulla però vedi che quando sei al centro commerciale trovi subito un'idea!! Come libri ti consiglio I love shopping Che rimarrà per sempre una delle collane più belle di sempre!! Ma sono molto leggeri come romanzi... Se proprio non ti esalta l'idea prendi sempre un libro di sophie kinsella :) il vestito mi piace molto anche perché il rosso porta fortuna a capodanno ma io ci metterei paperine (ho scarpe con il tacco se le riesci a portare) nere e giacchino nero! :D un bacione e tanti auguri!!!

• Anonimo
    9 anni fa

Fatti dare i soldi e quando ne hai bisogno gli spendi io faccio sempre così.

Il vestito è bellissimo,farai un figurone.In bocca a lupo

• Anonimo
    9 anni fa

HEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

per il tuo regalo di compleanno io mi farei regalare tanti tricchhi e tnt vestitiii XD

e per quel vestito chiedi alle altre ragazze cs si mettono e vedi un pò se quel vestito è adatto alla festa... cmq è bellissimo.. ottima sceltaaaaaaaaa :)

• 9 anni fa

Yahoo! Mio Yahoo! Mail Altro Fai di Y! la tua home page Opzioni accountCiao, Andrea Esci Aiuto

Search

CERCA NEL WEB

INIZIOCATEGORIE

LE MIE ATTIVITÀ

INFORMAZIONI

Chiedi

Cosa vorresti chiedere? Continua

Rispondi

Scopri

Cosa stai cercando? Cerca in Y! Answers Ricerca avanzata

Home > Tutte le categorie > Bellezza e stile > Bellezza e stile - Altro > Domanda aperta

rain

Domanda apertaAltra domanda »

Cosa scegliere per il mio 16esimo compleanno?

Ciao.. Forse è assurda come domanda, ma non so proprio che chiedere... Domani vado a fare shopping, e mia madre ha detto di prendermi cio' che voglio come regalo.. ma sinceramente non ho molte idee, perchè ho già tutto. Sono appassionata di make up, mi piace leggere (soprattutto, anzi quasi esclusivamente romanzi.. conoscete qualche romanzo carino? Contemporaneo possibilmente), mi piacciono i prodotti per la cura del corpo e del viso... Pero'... Bho, non saprei proprio scegliere qualcosa. (assurdo, eh)

DDR: Per capodanno vado dal mio ragazzo, che fa una festa a casa sua... pensavo di mettermi un vestito così: http://www.tally-weijl.com/uploads/tx_ta%E2%80%A6 + collant neri + paperine + un giacchino in lana.. (perchè a dicembre non fa tutto 'sto caldo).. Dite che è troppo? Meglio qualcosa di piu' semplice? Rischio di essere troppo ''succinta'' :/ ?

19 minuti fa - 4 giorni rimanenti per rispondere. Segnala abuso

Rispondi alla domanda

Barra delle azioni:

stelle - segnala come Speciale!

Email

Salva

Risposte (4)

Visualizza:

Chiara

Fatti dare i soldi e quando ne hai bisogno gli spendi io faccio sempre così.

Il vestito è bellissimo,farai un figurone.In bocca a lupo

12 minuti fa Segnala abuso

0 Valutazione: Risposta Buona0 Valutazione: Risposta ScadentePer poter valutare devi essere al Livello 2

Vania

no secondo me non è troppo

0 Valutazione: Risposta Buona0 Valutazione: Risposta ScadentePer poter valutare devi essere al Livello 2

fanty0_0

Io ho lo stesso problema per che cosa chiedere a natale!! Effettivamente così su due piedi non ti viene mai in mente nulla però vedi che quando sei al centro commerciale trovi subito un'idea!! Come libri ti consiglio I love shopping Che rimarrà per sempre una delle collane più belle di sempre!! Ma sono molto leggeri come romanzi... Se proprio non ti esalta l'idea prendi sempre un libro di sophie kinsella :) il vestito mi piace molto anche perché il rosso porta fortuna a capodanno ma io ci metterei paperine (ho scarpe con il tacco se le riesci a portare) nere e giacchino nero! :D un bacione e tanti auguri!!!

FREEXD

HEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

per il tuo regalo di compleanno io mi farei regalare tanti tricchhi e tnt vestitiii XD

e per quel vestito chiedi alle altre ragazze cs si mettono e vedi un pò se quel vestito è adatto alla festa... cmq è bellissimo.. ottima sceltaaaaaaaaa :)

49 secondi fa Segnala abuso

Rispondi in Bellezza e stile - Altro

K scarpe mi consigliate per questo invernoooooooooooo?

Secondo voi è un complimento..?

Solo per esperte/i di ricostruzioni unghie!!!!!!?

Scusate sono feticista dei piedi.?

Ciao Andrea Mangiare...

Hai 8 punti, prova a rispondere per guadagnare qualche punto.

Pubblicità

Categorie

Tutte le categorie

Bellezza e stile

Acconciature

Bellezza e stile - Altro

Makeup

Moda e accessori

Pelle e corpo

Answers nel Mondo

ArgentinaAustraliaBrasileCanadaCinaFilippineFranciaGermaniaGiapponeHong KongIndiaIndonesiaItaliaMalesiaMessicoNuova ZelandaQuebecRegno UnitoSingaporeSpagnaStati UnitiSud CoreaTaiwanThailandiaVietnamen Español

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati su Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.

Copyright © 2011 Yahoo! Tutti i diritti riservati.

Proprietà intellettuale - Privacy Policy - Info sulla nostra pubblicità - Termini del servizio - Linee guida della community - Suggerimenti per la sicurezza

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Vania.
    Lv 4
    9 anni fa

no secondo me non è troppo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.