promotion image of download ymail app
Promoted

Ho bisogno di voi ragazze! Aiuto per scegliere un regalo di natale?

Ciao a tutte/i!

Si avvicina il natale e come ogni anno il mio cervello va in panne, che volete farci sono un ragazzo... Alla mia ragazza ho già regalato di tutto, ciondoli, CD, braccialetti, maglioni, intimo, libri, di tutto! Lei ha già tutto dagli occhiali ai vestiti e tutto la roba elettronica che serve Pc, Playstation, Cellulare.

Insomma, quest'anno sono in difficoltà... Help!

Purtroppo per me sono anche in difficoltà riguardo ai prezzi ed anche quest'anno il massimo che posso permettermi è 100/150 euro non di più...

Lei tempo fa mi disse che voleva un anellino col brillantino, ma con sti prezzi è molto difficile trovarne uno che non sia ferro e vetro e lo zircone non mi va di regalarglielo... così pensavo che almeno un anellino swarosky? boh... che dite? intendiamoci abbiamo 24 anni e per anellino non intendiamo quello importante da "fidanzamento". La cosa migliore è anda in negozio, lo so, ma sapete non vorrei che mi ridessero appresso dicendo introno a quanto vorrei spende...

Altrimenti pensavo ad una borsa, ma non una borsa qualsiasi. Lei studia a Bologna ed è una pendolare ed usa queste borse a tracolla tipo eastpak dove mette il pranzo e i libri... voi che dite?

ho visto sul web, ma quello che trovo sono borse costose e relativamente piccole o grandi...

Mi aiutate a trovare un anellino o un tipo di borsa bella e resistente a tracolla, che non mi costi troppo e che piaccia a voi donne?

Accetto anche altri suggerimenti e consigli!!! Aiuto!!!

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Per quanto riguarda l'anello secondo me trovarlo a 150 euro con un brillantino è un po' difficile però con altre pietre o comunque d'oro bianco si trovano tranquillamente perchè è il brillantino che ti fa alzare il prezzo. Se invece vuoi puntare su cose della swarosky secondo me te la puoi cavare per quanto riguarda le collane e gli anelli con facilità, nel senso che non sarà con il brillantino ma i gioielli lì sono sempre molto carini e ti costano meno. In tutti e due i casi non preoccuparti di chiedere il prezzo, non ti ride nessuno dietro, anzi è proprio nell'interesse del negoziante trovare qualcosa che faccia al caso tuo. Se invece vuoi optare per la borsa, dipende se la tua ragazza preferisce una cosa sportiva, come per esempio una cosa della eastpack oppure qualcosa di elegante..nel senso che io conosco ragazze che comprano una borsa del tipo braccialini profonda e i libri li mettono lì. La braccialini fa borse molto fantasiose e puoi trovare qualcosa sui 150 euro.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa
  • 8 anni fa

Ragazze si uccidono per l'alta moda. Ma io non credo che sia necessario spendere un sacco di soldi per comprare beni di lusso per renderli felici. A volte sono proprio pazzi per il tag marchio.

L'economia europea è stata in depressione per un lungo periodo. Molte persone non possono permettersi borse di lusso come si usava fare così. Il mio amico disse l'acquisto on-line è una buona scelta e credo che abbia ragione!

Forse questo sito può dare consigli per l'acquisto di un buon regalo di Natale per la tua ragazza.

• Anonimo
    8 anni fa

Secondo me devi superare la tua paura di chiedere al gioielliere di mostrarti qualche anello sui 100\150 euro e risolvi il problema ;)

Di sicuro non ti rideranno dietro perchè comunque non vai lì a dire che vuoi un anello per 30 euro XD

E con 150 euro un bell'anellino lo trovi, magari senza brillantino ma con qualche pietra tipo un rubino .

Per quanto riguarda la borsa potresti andare a vedere in un outlet , e magari le prendi una borsa per uscire , non per l'università , quindi piccolina !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.