Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Melissa ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

abbonamento treno roma...come è possibile?

devo farmi l'abbonamento per il treno ( nettuno- roma termini), sono andata a chiedere a termini e mi hanno detto che non esiste un abbonamento che comprenda solo il treno, devo farlo per forza che comprende la metro e gli altri mezzi di roma! ma veramente??? possibile? io non posso spendere dei soldi per servizi che non sfrutto a me serve solo il treno! sapete qualcosa? altrimenti dove devo andare a chiedere x questo abbonamento?

scusate la sezione che non c'entra nulla ma ho pensato che magari leggono tanti ragazzi che vanno a scuola/università e possono aiutarmi :)

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

Io sto a Milano ma ti rispondo lo stesso perché penso che sia uguale anche a Roma.

Quando fai l'abbonamento non ti abboni al singolo mezzo ma a tutta la ditta di trasporti. Io ad esempio ho l'abbonamento per studenti e generalmente prendo solo la metro ma potrei prendere anche gli autobus, i tram e i treni delle ferrovie del nord all'interno dell'area urbana, insomma tutti i mezzi ATM. Forse è così anche a Roma.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.