2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Sicuramente non patirai il freddo, perché questi piumini tengono particolarmente caldo. Lo vedo con il moncler che uso in montagna. E poi questo color bronzo mi piace molto!

    Saluti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    terrà caldo!! ed è bello!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.