promotion image of download ymail app
Promoted

Aiutoooo watt 10 punti!!!!!!!!!!?

Raga, ho ordinato sto robo: http://www.ebay.it/itm/AMPLIFICATORE-FINALE-DJ-PA-...

ma i watt sono 350 per cassa RMS??? Ditemi che sono almeno 150 per cassa RMS

Aggiornamento:

il fusibile è 2A

Aggiornamento 2:

io devo fare feste in luoghi chiusi con massimo poco più di 100 persone.. cmq riguardo al suono ho 2 equalizzatori buoni un mixer da dj, 2 casse belle grosse della gemini:) io penso che possa andare...non chiedo di fare un festone da 600 persone, e poi in luoghi chiusi non serve mica chissà quale ampli

5 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    9 anni fa
    Risposta preferita

Saranno poco più di un centinaio per canale ma questo non è un amplificatore hifi lo sai? E' un ampli per PA ( pubblic address). In ampli di questo genere, pensati per sviluppare potenza e basta, la qualità audio ha poca importanza mentre ne ha molta la stabilità e il funzionamento anche in condizioni gravose. Quindi sono più o meno riempiti di protezioni,trappole e filtri per evitare disturbi, inneschi e instabilità che limitano la banda passante, che infatti trovi limitata a soli 20 Khz.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

in linea del tutto teorica 2000w pmpo sono circa 100w rms ma non ricordo se per canale o nel totale quindi sempre in linea teorica sono o 100w per cassa o 50watt per cassa.. però è un tipico prodotto cinese, (ne ho uno più scarso in casa) che ti permette di fare magari un piccola festa, ma che non ti da qualità.. però appunto se vuoi farci delle feste, dove di sicuro non metti la lirica o la classica.. può andare bene. Io con il mio le ho fatte delle piccole festecciuole, avrei potuto farle anche con un marantz che ho in casa, ma preferisco portarmi la cineseria per non dover ogni volta togliere l'amplificatore buono dal suo posto. Quello che voglio dire e che pur avendono uno migliore io spesso ho utilizzato un ampli più scarso di quello che hai preso tu, e qualche festa l'ho fatta ma ripeto SENZA PRETESE!!

• ...
    Lv 7
    9 anni fa

adesso non esageriamo, almeno 80-90watt rms a canale li avrà...

per dirlo con sicurezza bisognerebbe conoscere il consumo dell'amplificatore

• 9 anni fa

un ampli così secondo me non ti da nemmeno 20 watt rms per canale (cassa)!!! non comprare mai i prodotti che offrono migliaia di watt a poco prezzo..magari prendi ampli di marca tipo pioneer..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Mi dispiacerebbe deluderti, ma hai preso una fregatura :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.