programma per creare calendario?

ciao a tutti vorrei creare un calendario con le foto dei nipoti da regalare a natale ai miei nonni ma non riesco a trovare su internet un programma gratuito anche solo in prova per 30 giorni ad esempio che mi consenta di realizzarlo. qualcuno può aiutarmi?

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Il software di calendari et foto libri della Printing-1 e gratuito. 10 € di sconto sul tuo ordine con il codixe PRIXIT.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    ecco tre bellissimi siti per creare un calendario in pochi secondi e senza dover installare niente!

    http://ketrash.blogspot.it/2014/05/crea-il-tuo-cal...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Photoboost3D, è gratuito, fà anche fotolibri, biglietti da visita, inviti ....

    http://www.miofotolibro.it/regala-a-natale-un-foto...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    PictureCollageMaker

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    Ciao usa MICROSOFT PUBBLISHER se hai il pacchetto office. E' ottimo

    ______________________________________…

    Spero di esserti stato d'aiuto.

    Gradirei risposta in pvt via email in quanto rispondo a tante domande tutto il giorno e non posso seguire tutte le risposte andando ad aprire ogni signola domanda

    Sempre a disposizione per problemi di pc sia hardware che software, in caso mandami un messaggio privato

    all'email che trovi nel mio profilo e ci mettiamo d'accordo per darti assistenza on-line

    Ciao ciao

    Fonte/i: Sono un tecnico
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.