Sasha ha chiesto in ViaggiItaliaPuglia · 8 anni fa

Centro benessere in Puglia?

Ciao a tutti,il 12 dicembre è il compleanno del mio ragazzo..lui farà 22 anni,io ne ho 17..il suo compleanno cade di lunedí,e io vorrei andare la domenica notte in un resort-albergo per dormire lì,e il giorno dopo passare tutta la giornata nel centro benessere Dell albergo stesso..e poi la sera andare via... Vorrei spendere intorno ai 250 euro massimo tra tutti e due.. Conoscete qualche posto(hotel) dove posso fare questo e spendere max250€?mi serve in puglia possibilmente nella provincia di brindisi o lecce..grazie in anticipo,10 punti al migliore

5 risposte

Classificazione
  • Max
    Lv 6
    8 anni fa
    Migliore risposta

Santa Caterina Resort & Spa Via Giustiniano, ang. Via Torre S. Caterina - Santa Caterina di Nardò - Lecce - Puglia - (LE ) - tel. +39 0833.867862 begin_of_the_skype_highlighting +39 0833.867862 end_of_the_skype_highlighting fax

www.santacaterinaresort.it Scheda hotel

Offerte benessere

Vedi mappa

Richiedi informazioni

Condividi OFFERTE BENESSERE Santa Caterina Resort & Spa

day spa a Euro 90,00

Per trascorrere una giornata nella nostra SPA in pieno relax, il pacchetto comprende: •Arrivo ore 10,00. Check-in, cocktail di benvenuto e consegna kit (accappatoio, telo, ciabattine); •Utilizzo illimitato della piscina esterna; •Percorso umido: accesso illimitato a bagno turco con ...Leggi tutto

Fuga D'Amore 120€

Pernotto in suite con prima colazione n.° 1 ingresso centro benessere percorso umido: • Sauna • Piscina interna idromassaggio • Spazio fitness • Bagno turco • Grotta del sale • Docce emozionali • Cascata di ghiaccio • Kit biancheria Cena presso ris...Leggi tutto

"Relax Romantico" 120€ a persona

Check-in e cocktail di benvenuto Sistemazione nella nostra splendida Suite Massaggio Relax con pietre laviche e essenze d'autunno Cena a base di pesce presso il ristorante “La Pergola”: Antipasto “à la carte” Primo “à la carte” Secondo “&...Leggi tutto

“ Risveglio a Porto Selvaggio”2 giorni 1 notte da Euro 160,00

Per trascorrere una giornata nella nostra SPA in pieno relax, il pacchetto comprende: •Soggiorno in suite 2 giorni 1 notte , in soluzione di bed & breakfast; •nr. 02 percorso umido: accesso illimitato a bagno turco con cromoterapia, sauna finlandese, piscina inter...Leggi tutto

Take care of yourself 100€ a persona

Benessere una dolce parola che abbina sensazioni e profumi capaci di trasportarci in luoghi lontani dove lasciare alle spalle stress lavoro e quotidianità…” Non hai bisogno di viaggiare così lontano… vieni al Santa Caterina Resort dove il benessere è di casa...Leggi tutto

trattamenti CORPO

Signature Massage Il trattamento abbina il nostro massaggio e i migliori prodotti per garantire un’esperienza e risultati mirati. • 60 minuti € 50,00 Aromassage Una speciale collezione di quattro diversi nettari aromatici vengono instillati lungo la colonna vertebrale c...Leggi tutto

VISO Facial Collection: Trattamenti viso eccezionali ideati specificamente per soddisfare tutti i tipi di pelle.

The Cure Trattamento enzimatico detossinante, ristrutturante e idratante in grado di aumentare la resistenza della pelle allo stress, prevenendo e riparando i danni provocati dagli agenti esterni. • 60 minuti € 60,00 Basic • 90 minuti € 90,00 Total Signature Facial Trattam...Leggi tutto

RITUALI a partire da 60 minuti € 60,00

Basati sulla fusione tra la scienza tradizionale degli oli essenziali, aromaterapia ed una tecnologia all’avanguardia degli neuro peptidi. Maternal Caress Un trattamento dolce studiato appositamente per quel momento in particolare in cui si ha bisogno di coccole, incentrato sulle esigenze ...Leggi tutto

Offerta speciale "VACANZA LUNGA" fino al 15% di sconto

- 14 giorni sconto 5% - 21 giorni sconto 10% - 28 giorni sconto 15% (valida in tutti i periodi)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

CIAO io sn stata in questo hotel ed era meraviglioso, il problema che ci sn stata tempo fa e il prezzo era basso non saprei se il prezzo cmbia col tempo, cmq te lo consiglio..=)

prova a chiamare questo numero per le indicazioni: 199 763 642

il prezzo che ho pagato io partiva da 65 eruro per camera...

HOTEL MAJESTY

Via Gentile 97/b - Bari - Bari - Puglia

BENESSERE

Piscina coperta , Acquagym, Sauna, Bagno turco, Sala Relax, Palestra, Sala attrezzi, Fitness, Sala corsi

SERVIZI

Ristorante, Giardino, Bar, Soggiorno, Modem, Connessione internet, Telefono con linea diretta, Tv, Aria condizionata, Insonorizzazione, Cassaforte, Frigobar, Asciugacapelli, Animali ammessi, Centro congressi, Sale conferenze, Cucina tipica, Cucina internazionale

spero ti sia utile, se nn va bn dimmi magari ti do un'altra indicazione...

• 6 anni fa
  • Andrea
    Lv 7
    8 anni fa

Ciao Sasha, solo perchè lo conosco posso consigliarti Gallipoli Resort:

http://www.gallipoliresort.it/

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Ciao!

Ti consiglio di visitare il sito internet dell' Acaya Golf Club in provincia di Lecce. Hanno parecchie promozioni soprattutto sulla parte benesse in coppia.

Io ho testato il circuito benessere, e a mio avviso è tra i più carini della zona.

La struttura non è il solito palazzone e la maggior parte delle stanze sono ubicate al pian terreno e immerse nel verde.

Altrimenti ti consiglio di cercare qualche trullo/masseria sempre in provincia di brindisi che abbia anche un centro benessere all'interno, e oltre a passare una giornata in totale relax, potrete degustare qualche piatto tipico della zona.. il che non guasta mai! ;) prova a cercare qui http://www.mybestapulia.com/it/hotels/991/masserie...

Buon relax!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.