1O Punti a chi mi traduce meglio questo video ?

Vorrei la traduzione di questo video ---> http://www.oprah.com/oprahshow/Robert-Pattinson-Su...

Ovviamente so che è difficile ma vorrei sapere un po' approssimativamente cosa dice Rob quando entra nelle case delle ragazze . 10 Punti 5 stelle e tutto ciò che volete a chi mi traduce meglio .

Grazie in anticipo a tutti .

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    sostanzialmente fanno una sorpresa e delle fans di twilight e vanno a casa loro per invitarle ad uno show di Oprah...nella seconda casa la ragazza fa il compleanno, nell'ultima, l'intera famiglia è invitata

    letteralmente non so tradurti tutto, a parte che strillano come galline, ma non dice niente di importante...le solite frasi di circostanza

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Non me lo fa vedere u.u

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.