Heafy ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

Camicie in flanella, quelle a quadroni, dove posso trovarle a poco?

Come da titolo, dove posso trovarle a poco? A Napoli possibilmente...

PS Sono adatte per delle feste? A me non piace vestire elegante anche se alcune lo richiederebbero, cosa potrei indossare..?

10 punti al migliore.

4 risposte

Classificazione
  • Mayaya
    Lv 4
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Penso le abbiano in molti negozi ma costano sui 50 euro. Cmq le camicie che dici tu sono alla moda. Vestito così farai un figurone alle feste!

  • Sally
    Lv 5
    8 anni fa

    Prova a fare un giro in qualche centro commerciale o negozi nella zona dove abiti di solito si trovano cose molto carine.

  • Anonimo
    8 anni fa

    Da Camicissima: 3 camicie a 99 euro.

    Certo adatte alle feste e ai raduni dei boscaioli.

    Saluti.

  • 8 anni fa

    Dai cinesi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.