chi non ha un balcone e non puo stendere all'aperto, ha per forza l'asciugatrice in casa?

quanto costa? ci si possono asciugare anche i capi delicati, come i maglioni di lana?

14 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Ovvio che no! Se possibile, potresti attaccare dei fili stendipanni fuori dalle eventuali finestre (se ci sono) e appendere i panni all'aria aperta lo stesso. Oppure, utilizzare un normalissimo stendino ripiegabile (da inserire, magari, in bagno o lavanderia il tempo necessario perchè il bucato si asciughi). L'asciugatrice, ovviamente, sarebbe una valida soluzione (le più moderne ed attuali versioni, oltre fregiarsi della Classe A di risparmio energetico, sono dotate di sofisticati programmi d'asciugatura), oppure la lavasciuga (lavatrici dotate della funzione d'asciugatura). Quest'ultime, però, pur lavando un buon carico di biancheria per volta (come le normali lavatrici), sono in grado d'asciugare un minor carico di bucato rispetto una vera e propria asciugatrice. Infine, potresti optare per uno stendino elettrico che agevola e velocizza l'asciugatura dei capi ancora umidi. Come vedi, le opzioni che hai a disposizione sono molteplici. Ciao e buona scelta!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • NITRO
    Lv 5
    8 anni fa

    e meglio una bella asciugatrice,non per criticare

    ma di questi tempi stendere in casa aumenta il rischio di

    ritrovarsi tanta muffa indesiderata

    soprattutto dietro i mobili in zone critiche

    Fonte/i: esperienza
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Io ho il balcone, ma nei giorni umidi di nebbia o di pioggia stendo in uno stendino in casa.

    Il risultato è lo stesso ma non spendo 1 Euro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Altrimenti vai dove lo puoi asciugare da te a gettone.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    Non per forza, può anche avere degli stendini in casa dove appendere gli abiti...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Come altri ti hanno detto vai su Amazon troverai molte risposte e prodotti attinenti ai tuoi questiti. Il link alla sezione che ti interessa è questo http://bit.ly/1xQVR1P

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Difficile sessere +esaustivi di agricol, noi abbiamo una asciugatrice da tanti anni, con programmi adatti ai delicati e che spesso evita la necessità di stirare. Non fà bene ai capi il contatto diretto con i caloriferi,rovina i primi, arrugginisce i secondi e riempie di umidià e muffe la casa.

    A chi mi trova una asciugatrice, almeno classe b a 100 euro ne acquisto un container, i costi per un prodotto discreto partono dai 350 circa, offerta + offerta meno. Noi siamo soddisfatti, usata con granus salis e non troppo carica è un ottima soluzione in circa due ore.

    Anche lei produce vapore, ma lo condensa, l'acqua è distillata...quindi utile per stirare.

    No non lava piatti e pavimenti,mi dispiace.....XD.

    Fonte/i: esperienza personale
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    l'asciugatrice e' un'ottima soluzione se non hai il balcone e se non hai molto spazio in casa. occupa poco spazio, puoi montarla sopra la lavatrice e ti asciuga tutto.

    il costa varia in base alla marca che prendi. se no prendi una della miele ti puo' costare sui 100 euro. se ne prendi una in classe b parte intorno ai 500-600 euro.

    io ce l'ho e' molto comoda...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    L' asciugatrice diciamo che 1 di + .

    Puoi benissimo metterli sui radiatori , su 1 stendino a chiusura in casa .

    O meglio appenderli su 1 stendi-panni visto a Milano da mia zia , che si pare e chiude senza ingombro .

    Intendo questo modello .

    http://www.google.it/imgres?q=stendipanni&hl=it&sa...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    si le asciugatrici asciugano tutto e la puoi istallare anche su una lavatrice ma per non comprarti l'asciugatrice puoi benissimamente mettere i panni sui caloriferi o vicino ad una stufa...

    Fonte/i: la mia testa
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.