Risposte alle domande di Gaetano?

C'è il mio clone *-*! E' facile da distinguermi perché io non ho l'avatar sfuocato, ho ventimila punti in più e sono Answeriano DOC u.u!

Comunque la situazione è sempre quella, tranne che Extreme è stato bannato ma adesso si chiama "Il ragazzo Woo woo woo" che è lui e che è un troll!

1. Personalmente il Tag Team Match mi ha fatto schifo. Sembrava un match fra due ragazzi sul divano. Non se le sono date per niente, ed è bastata una sorta bodyslam per poter mettere a segno la People Elbow. John Cena ha fatto una grandissima, esimia, figura di mèrda: l'ho sapete come la penso su John Cena, uno dei migliori wrestler ma troppo raccomandata, ma nel Main Event non ha fatto niente. L'unica cosa che ha fatto è stato lo "You can't see me" a The Rock!

Comunque, se devo essere sincero (per quell'unica cosa che ha fatto) The Rock era abbastanza in forma. Peccato anche per la Rock Bottom finale, infatti John Cena non ha avuto neanche la possibilità di difendersi. Credo che se fosse stato un altro wrestler, sarebbe stato un turn heel in bello stile, questo!

2. A me sono piaciute e non mi sono piaciute. Il match fra Ziggler e Morrison è stato molto bello, veloce, divertente. Credo che possa superare anche l'otto come voto.

Il match delle Divas non è stato così male. La tipologia a me piace tantissimo, e Kelly Kelly sembrava Michelle McCool. Una grande Eve Torres, ma alla fine una Glam Slam bellissima dalla terza corda (oserei dire una SuperGlam Slam) ha dato alla Glamazon l'uno, due tre. Questo match può arrivare all'otto, soprattutto, appunto, per la Glam Slam finale!

Credo che per il Team Barrett vs. il Team Orton quello è stato l'unico modo per far vincere il secondo team. Ovvero far schienare Mason Ryan e Kofi Kingston, far uscire qualcuno per infortunio e di conseguenza il più fragile (Sin Cara) fare in modo che uno fra Sheamus ed Orton perda per squalifica e poi l'altro viene sconfitto per scorrettezza. Tutto sommato, la WWE non ha guardato al merchandising, facendo vincere il Team Barrett. Ma io credo che ci si potesse aspettare di più, soprattutto da Sin Cara, che avrebbe potuto infortunarsi dopo! Voto: 6

CM Punk vs Alberto Del Rio: un match che a me è piaciuto tanto, ma che non ho potuto godermi al meglio perché certe persone sul forum di Guerrero hanno spoilerato tutto ._.! Personalmente credevo che con la GTS si potesse chiudere il match. Quando però ho visto che ne stava uscendo ho detto "Adesso vince quel riccone", ma poi il Chicaghiano (??) è riuscito a chiudere l'Anaconda Vice. Voto: 9

Big Show vs. Mark Henry: questo qua, secondo me, è stato il match più bello della serata, direi da 10. Per essere un match fra due super pesi massimi, è stato veloce, bellissima anche la Spear di Mark Henry su Big Show, quando Big Show ha fatto quella mossa aerea, quando Henry ha riprovato il Superplex, quando Big Show gli ha rotto la gamba. Un match bellissimo, che secondo me era difficile da tirare fuori così!

Awesome Truth vs. Cena e The Rock: match brutto, lento. Non ho altro da dire: 4

3. Secondo me sì, così nel giro titolato può entrare anche Sheamus. Mark Henry ormai ha rotto, speriamo che nel torneo perché il titolo è vacante, spero che lo vinca l'irlandese!

Comunque, secondo me, ha fatto più che bene. Personalmente credo che la WWE lo abbia fatto per togliere qualcuno dal giro titolato. Ormai si stanno affermando anche Wade Barrett e Cody Rhodes, che si vanno ad aggiungere a Randy Orton, Sheamus, Big Show, The Undertaker e se vogliamo anche Kane e Daniel Bryan (per la valigietta)-

Troppe persone a Smackdown, mentre troppe poche a Raw (Del Rio, Punk e Cena). Ci vedrei bene Randy Orton e Big Show a Raw, mentre CM Punk a Smackdown (senza cintura). Se i booker fossero intelligenti, dopo il match fra Big Show e Mark Henry (con questo infortunato) Daniel Bryan avrebbe potuto incassare la valigietta, adagiarsi su quel bel corpo dello scimpanzone, alzargli, se ce la fa, la gamba e riuscire a vincere.

Speriamo che in questi show settimanali, la WWE riesca ad inventarsi un bel torneo, emozionante. Chissà, magari faranno vincere il titolo a Barrett o Rhodes!

Ciao Gaetano, bellissime domande, spero che le mie risposte ti piacciano ;)

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ciao,Bellissime risposte ma non mi hai risposto sulla domanda in cui chiedo una vostra opinione su di me xD

ma per il resto ti ringrazio per le bellissime risposte ;)

• mi hai chiesto di rispondere e io ti ho risposto, cmnq ottime risposte...

ciaooo

• Grande Risposta Teo!!

Fonte/i: The Extreme Enigma Jeff Hardy
  • ciao amico

ottima risposta bravo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.