Eli ha chiesto in SaluteOculistica · 8 anni fa

DOMANDA PER CHI USA LACRIME ARTIFICIALI?

Qualcuno di voi usa le seguenti lacrime artificiali dell'ALLERGAN?

se sì, come si trova?

Io le ho acquistate ma ho notato che hanno una composizione diversa rispetto a quelle che ho usavo precedentemente.

IL PRODOTTO E'

EARS PLUS™

Lubricating Eye Drops

Each mL contains:

Polyvinyl Alcohol USP 14 mg

Povidone IP 6 mg

Chlorbutanol IP 5 mg

Purified Water IP q.s.

INDICATIONS AND USAGE:

It is used as a tear substitute in case of lacrimal secretion deficiency, dry eye syndrome or for any condition requiring soothing, lubricating and moisturizing of corneal tissues. It may also be used as a protectant against further irritation.

HOW SUPPLIED:

TEARS PLUS™ Lubricating Eye Drops is available in a 10 mL plastic dropper bottle.

Aggiornamento:

Ciao Maxo,

ho la sindrome di Sjogren, se puoi mi spieghi cosa sono gli ingredienti che lo compongono (per caso sono dei conservanti? Perchè fino ad ora ho usato HYABAK che non ne ha)

Grazie cmq.

Ciao

2 risposte

Classificazione
  • Maxo
    Lv 6
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Allergan ha sempre fatto ottimi prodotti.

    Nello specifico, quello che usi è un sostituto lacrimale ad elevata viscosità.

    Se non hai problemi di scarsa secrezione o di sindrome da occhio secco, potrebbe essere eccessivo.

    Ma male non fa.

    .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Sono valide perchè hanno un tempo di permanenza maggiore sulla superficie oculare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.