brigitte ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Secondo voi meglio gli UGG grigi o color nocciola?

sono indecisa!

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    color nocciola ce li ha una mia amica (ce li ha anche grigi ma sono meglio nocciola :))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Grigi (anche se a me non piacciono proprio) = (

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • grigi, poi dipende che maglie hai da abbinare ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    direi grigi u.u

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    nocciola

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.