Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 8 anni fa

E' possibile trasportare liquidi NON comprati nei duty shop?

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Quello che puoi trasportare è elencato sul sito dell'ENAC: http://www.enac.gov.it/I_Diritti_dei_Passeggeri/Co...

    per i liquidi, la normativa è qui: http://www.enac.gov.it/I_Diritti_dei_Passeggeri/Co...

    Puoi portare contenitori di massimo 100ml di capacità, fino a un massimo di 1 litro a persona.

    Da questo sono esclusi i medicinali, se accompagnati da una ricetta medica, alimenti per bambini e il liquido per le lenti a contatto.

    Ti fanno storie anche se trasporti prodotti come formaggi molli, gel e similari

    Fonte/i: un centinaio di viaggi in aereo
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Se sono in contenitori max100 ml li puoi portare da fuori.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 4
    8 anni fa

    NO A MENO CHE I LIQUIDI NON SIANO MENO DI 100 CL

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.