Dopo aver litigato come sfogate la vostra rabbia..?

Buonasera gente^^

Come vi sfogate quando avete appena fatto un litigio? .-.

La vostra rabbia è momentanea o rimane per tanto nel tempo?

18 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Il mio modo per sfogarmi:

-ascoltare la musica

-piangere (con il pianto riesco a sfogare tutta la rabbia e a tornare serena)

-oppure parlare con qualcuno di quello ke è appena successo

La vostra rabbia è momentanea o rimane per tanto nel tempo? Dipende dalla lite, ma in genere, dopo ke mi sono sfogata e rilassata mi passa!

• Anonimo
    9 anni fa

-Piango

-Corro fino a scoppiare

-McDonald (eehmm..)

-Musica Rock //

• Anonimo
    9 anni fa

Solitamente vado in palestra oppure vado a correre in completa solitudine per chilometri ù.ù

Purtroppo spesso rimane.

• 9 anni fa

dipende... se non sono molto arrabbiato mi passa, se sono molto arrabbiato ho bisogno di sfogarmi facendo sforzo fisico (mi butto a terra e pompo flessioni, se sono in casa), se sono inca**ato nero divento psicologicamente violento... nel senso che ho una voglia matta di spaccare la faccia a qualcuno. in quel caso prendo a pugni tutto cio che ho davanti.il mese scorso, ad esempio, mi sono tagliato due nocche contro uno scaffale dell'ikea... incredibile che abbia rettoXD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

buonasera a te;)

io dopo una litigata di solito mi metto a parlare con la persona che è più vicina a me.. per ricevere consigli.. e vedere il suo punto di vista.. se sono sola di solito mi scendono lacrime dal nervosismo dipende da situazione a situazione

Non sono una persona che tiene rancori.. cerco di perdonare e capire.. perciò non rimane tanto nel tempo

un bacio

Fonte/i: io
  • deeds
    Lv 6
    9 anni fa

in genere prendo a pugni i cuscini, ma raramente piango, solo per persone di cui mi importa davvero.. e di solito è momentanea

• Anonimo
    9 anni fa

Io mi sfogo piangendo :'D

Comunque mi accade sempre una cosa strana: ogni volta che litigo con qualcuno mi metto in testa che lo devo odiare a vita e non gli devo parlare più ma poi è più forte di me e ci rifaccio pace x__x

I am crazy!!

Sara♥

• Anonimo
    9 anni fa

piango e mi metto a fumare più del solito

dipende per che motivo su alcune cose non mi passa subito su altre invece mi passa presto

• Hayls_
    Lv 6
    9 anni fa

Cuffie, musica, lacrime.

• Quando mi arrabbio mi metto al pc e ascolto musica pesante, piena di growl ecc.....diciamo che le urla dei cantanti sono le urla che vorrei fare io ma che non posso...è una rabbia piuttosto momentanea,una giornata massimo diciamo,ma spesso dura meno...

• 9 anni fa

ascolto musica

o parlo assolutamente con qualcuno ma non entro nei dettagli..

tipo una volta ero arrabbiata con una tipa con cui avevo appena litigato e ho chiamato il mio migliore amico alle 11 di sera per sfogarmi

continuavo a dire "ma come si puo essere cosi strònze...ma ti rendi conto di cosa ha fatto?? ecc...

lui ovviamente non sapeva ancora niente quindi non capiva niente ..xD

comunque dipende dalle persone con cui litigo ..

a quelle a cui voglio bene la rabbia e momentanea ... =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.