piove ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 8 anni fa

Esiste un software di questo tipo?

Volevo chiedere se esiste un programma che una volta scannerizzata l'immagine contenente un testo scriva lo stesso in un foglio di Word o in un pdf in modo che possa essere facilmente modificato o ristampato come documento e non come immagine. Se esiste e ne conoscete uno, mi potreste fornire il download?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Cerca un programma di riconiscimento testo OCR ... molti scanner hanno questa funzione già integrata nel software in dotazione, comunque se googli un po' trovi tanti software di questo tipo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Per questo ti serve un software OCR (riconoscimento caratteri) come pe. ABBY Fine Reader

    http://abbyy-finereader.softonic.it/

    MfG

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.