Ilaria B ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 anni fa

allenamento corsa verdure e dieta?

Salve,vorrei risolvere questo dubbio.

se sto facendo 1 e 10 di corsa normale e verso i 45 minuti mi fermo anche solo per 30 sec per andare in bagno o bere o allacciarmi la scarpa cambia molto in termini di dispendio calorico,di fiato e di allenamento se dopo riprendo e faccio la stessa strada,che differenze ci sono?

Inoltre vorrei sapere che rapporto hanno gli atleti con frutta e verdura:io ne mangio molta e mi piace,ma ho notato che se ad esempio la mangio a cena o a colazione,il pomeriggio quando corro soprattutto dei lunghi ho spesso mal di pancia e mi viene da andare in bagno...che fare?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

La Frutta e la verdura sono composte principalmente da acqua...e spesso da fibre...in questo caso..se ne fai abuso..( Bene) ..puo' causarti mal di pancia...e il fare tanta plin plin...cmq il fermarsi per 2 secondi mentre si fa attività fisica non ti cambia molto...

Ti parlo da donna innamorata del proprio tapis roulet...che ti consiglia vivamente di non fare diete assurde visto che cmq fai una bella attività sportiva...altrimenti peggiori solo la situazione...ed invece di perdere kg..perdi massa magra..un bacionee

Fonte/i: me stessa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

sei già sottopeso..allenati di meno.. spero di esserti stata utile, le sò tutte..;/

• t3o
    Lv 7
    8 anni fa

pazza cmq è ovvio la frutta fa dissenteria con la corsa mangiala subito dopo e stop

• 8 anni fa

no, ma allenati di meno, sei già molto sottopeso e non esagerare con le fibre.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Agisce sul metabolismo...quindi mangiala dopo la corsa!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.