John
Lv 7
John ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 9 anni fa

Gentile Staff, stamane apro le domande e cosa trovo?

Eccole, in solo due paginette della notte:

Certe volte ti prende una voglia matta di fare sesso con un'answerina?

Ma per voi cosa vuole dire quando una ragazza è stronz@ e troi@?

tante mie amiche fanno le zozzette a scuola e si fanno toccare io mi imbarazzo perchè?

Perché le donne non ammettono mai di volersi fare una bella e sana scop...?

Oggi è venuta a confessarsi una ragazza bellissima e sotto l'impermeabile era nuda?

cosa?è vero che alle donne non piace essere trattate come uno zerbino, ma sbattute come un tappeto?

un ragazzo mi ha messo una mano nei jeans e mi ha fatto un ditale?

Il mio ragazzo non mi sbatte a sufficienza, come fare?

Alla mia scuola ci sono alcune ragazze che mi toccano di continuo anche nelle parti intime cosa faccio?

Perché dopo un pò che penetro fortemente la mia ragazza succede che...?

Fino a quando dovremo tollerare un simile postribolo?

Aggiornamento:

Non ho volutamente modificato la domanda per poterla rintracciare se qualcuno vuole sincerarsi di quanto scritto.

Aggiornamento 2:

@ Mariangela e Atym; lasciando ai giovani la libertà del loro linguaggio scurrile, si formano degli scaricatori di porto, adatti più all’osteria e al circolone che ad essere inseriti in una società cosiddetta civile. Il primo insegnamento da parte della scuola consiste proprio nel sapere tenere a bada il linguaggio. Esistono modi e tempi per parlare dell’argomento sessualità e non di certo metterla in mostra ad ogni piè sospinto in maniera triviale. Non dimentichiamo che la parola e anche l’immagine si fanno “atti” a forza di ripeterle e quindi banalità, al punto che i ragazzi scambiano le ragazze per oggetto e non come soggetto da rispettare nella loro intimità. Sul linguaggio e le immagini sessuali si giocano i destini umani; solo chi li sa gestire con equilibrio non resta poi “bruciato”, come purtroppo succede ai nostri tempi di grave sbracamento dei costumi.

Aggiornamento 3:

Trovo incredibile che delle donne simpatizzino per simili domande, come fosse la cosa più naturale del mondo e mi domando; ma in che ambiente vivete! O in che ambiente obbligate a vivere, “bambine e bambini”, costretti a subìre i vostri acculturati o eruditi e dotti discorsi? Se nelle vostre famiglie vengono tollerate simili espressioni, capisco come a 15 anni i ragazzi si permettano di tutto e di più e anche il perchè della violenza sulle donne, una volta più grandicelli:http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aq...

Aggiornamento 4:

La valanga ingrossa man mano scende a valle.

Aggiornamento 5:

Mi son permesso di contare le risposte a favore e quelle contro, eccole:

Pro: Sorrow, nenelle, Nexus, Jacqueline, L’avvocato, Supergig, Dora, MarCo, Bello S, Jessica, Quinta, Silvio, Kate, Thai, Naima, Supa, Girella, Animals, Kofyit, Fulmine, Chic, Mimì, Jazzcubano, Leroy

Contro: Yeeshaval, Astym, Olena, Ost, Joe, Princist, Pettinatura, Actung, Mariangela, Anonimo, Fil.

Sono 24 a favore della mia indignazione e solo 11 pro utenti volgari. C’è ancora qualche speranza.

Aggiornamento 6:

@ Yeshaval; osservi le ultime parole sull'articolo del Corriere di oggi e poi ci mediti sopra ben bene:

http://27esimaora.corriere.it/articolo/%E2%80%9Cla...

41 risposte

Classificazione
  • Mimì
    Lv 7
    9 anni fa
    Risposta preferita

Carissimo Nonno,

non mi sono meravigliata affatto,specialmente dopo aver osservato come per un adulto tutto questo possa essere ritenuto buono,anzi sinonimo di elasticità mentale.Mi è venuto in mente ai miei tempi,(ma da come vanno le cose li preferisco),quando una famiglia presentando con fierezza la propria bambina che spiccava per intelligenza e capacità di linguaggio forbito,l' incitava a bestemmiare. Allora c' era la legge che puniva la bestemmia,ma lei piccolina,cosa doveva essere punita. E poi in casa,faceva divertire scimmiottando quattro parole in croce, che scatenavano risate fino alle lacrime. Sì scatenava risate e ridere fa bene.

Andrà sempre peggio caro Nonno,fino a quando diremo che questi bambine, bambini, ragazzi, ragazze,sono scherzosi moderne ed elastiche persone del domani.No sono maleducati,incivili e rozzi personaggi,che dovrebbero fare piangere e non ridere. Dove sono i genitori elastici? Non ci sono,hanno da far ridere per altre vie e strade. Non ci sono e non se ne occupano,ripeto non se ne occupano.

La vita di questi ragazzi è libertinaggio e furbizia:basta che non siano scoperti...e si può lanciare anche una pietra dal cavalcavia,così per scherzo...E poi erano annoiati quella sera e si dovevano pure divertire...era un loro diritto,è stato un incidente.Troppi compiti da esguire nel pomeriggio.

Lasciarli parlare a ruota libera,perché è un loro diritto,senza freni.Ma cosa sono i freni,libertà,libertà e libero amore.E poi ci sono i commenti audaci e impertinenti:sono tutte tr...e str...Ma che forbiti e che elastici linguaggi."Ti ha visto qualcuno?" "No." "Allora vai tranquillo va tutto bene".

Un alunno della scuola media,per ottenere di prepotenza un pezzo di merenda,ha mandato all' ospedale un suo compagno,che ne ha passate poveretto,ma ora sta bene.Chiamati i genitori di chi aveva dato i calci come un mulo,si sono meravigliati e hanno detto:"Però un pezzo di merenda gliela poteva dare no? Gli sta bene,così impara la generosità." E' così che va il mondo purtroppo, non ci accorgiamo che noi adulti li stiamo rovinando con i nostri colpevoli assenzi incivili e stupidi.

No,non c'è da ridere quando ascoltiamo bestemmie,parole volgari e soprattutto oscenità. No non sono elastici,sono solo dei poverini che sono sulla strada dell' inciviltà.Altro che ridere,se non abbiamo la faccia tosta,piangiamo.Che vergogna!!! Ma dove sono la vergogna e il pudore?

Grazie Nonno,un caro saluto e allo Staff? Vergogna!!!

• 9 anni fa

Mi viene in mente una vecchia freddura:

- "Dottore, mi fa male il braccio quando lo alzo."

- "Eviti di alzarlo, allora."

Curioso, il mondo delle associazioni mentali..... :)

--------------------------------------------------------------

Nientemeno, signor Eugenio, ha stilato pure la lista dei buoni e dei cattivi, come si faceva da bambini alla lavagna?

Complimenti.

Complimenti anche per la maturità di pensiero che la porta ad indicare come "pro-volgarità" chi non appoggia la sua domanda.

Mi spiace che non le venga in mente che chi non concorda con il suo sfogo potrebbe non essere affatto pro-volgarità, ma potrebbe semplicemente dissociarsi dallo sfogo in sè, dai suoi toni, dall'importanza data a tali questioni, o dall'onnipresente predicozzo moralistico che da sempre accompagna i suoi post.

Sono cose che non prende minimamente in considerazione, queste, vero?

No....."buoni" e "cattivi", più facile così.

O con me, uomo retto, buono e giusto, o contro di me, voi, sordida feccia umana.

Parafrasando l'ultima frase della sua domanda......fino a quando dovremo sopportare le sue manie di protagonismo e superiorità?

Personalmente, le trovo più irritanti di quella bordata di domande idiote che si è divertito a raccogliere e ad esibire, domande che (da brava utente "pro-volgarità" quale lei mi ha definito) amo tanto da segnalarne a decine, quando le incrocio.

Mentre lei predica dal pulpito, io le elimino a mazzi, guarda un po'. E in silenzio.

Se davvero volesse fare un favore a questa community, scenderebbe da quel caspita di piedistallo su cui si è auto-elevato ed inchiodato.

Magari, ci fosse davvero speranza....ma non credo proprio che ve ne sia.

Ed ora che mi sono levata questo sassolino dalla scarpa, può anche puntare il suo indignato ditino su "blocca utente".......perchè lei tuona a pieni polmoni contro la volgarità e la maleducazione, ma non è affatto necessario esser volgari o maleducati per esser visti come fumo negli occhi, da lei.....è sufficiente non esser d'accordo con quello che lei dice, o non riconoscere in lei l'uomo più probo e saggio di Answers.

• 9 anni fa

E a cosa vuoi che pensino gli adolescenti scossi da scariche ormonali che non sanno controllare?

Sono pieni di dubbi e di incertezze. Hanno bisogno di confrontarsi per vedere se sono normali o deviati.

Un sito come questo permette il confronto e non lo si deve leggere come se fosse una tana di depravati.

Qui c'è di tutto. Battaglie politiche, religiose, questioni sentimentali, compiti di scuola, poesie etc etc.

Personalmente evito di rispondere a chi fa domande tipo quelle che hai elencato ma il moralismo a priori cerco di non metterlo in pratica.

Chi di noi non ha mai avuto dubbi e domande sul sesso?

Ai miei tempi non se ne parlava e si diventava adulti sessualmente ignoranti.

E' pur vero che oggi i mass media inondano di immagini tv, cartelloni pubblicitari, cinema e internet che fanno riferimenti espliciti a questo argomento e che quindi per sfatare i tabù si è scelta la strada di esorcizzarli parlandone.

Se il mondo pare un postribolo è perchè lo si guarda dall' alto in basso.

Fonte/i: Sono vecchia quanto te, ho quattro figli adulti che usano un linguaggio che approveresti ma proprio per questo non predico < tolleranza zero>. Mi chiedo solo da chi, questi ragazzi protagonisti di questo sbracamento dei costumi, abbiano imparato certi linguaggi. O secondo te, sono nati "imparati"? Per il nonno: Esprimendo la mia opinione non pensavo di entrare in una statistica. Il dialogo è giustificato quando le parti si pongono sullo stesso livello. Ma se c'è un censore, allora il confronto è falsato dal pregiudizio che ha innescato la polemica. I miei ossequi pettinatura alla c@zzo di cane: proprio l' imperativo del verbo <fare> dovevi usare nel tuo intervento? Moderazione ragazza, moderazione...misura ed eleganza, altrimenti ti segnalo :-))))
  • Anonimo
    9 anni fa

Strano, ste pagine così spinte capitano proprio a te......

Comunque io non credo alle coincidenze.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

I tempi che furono, per certuni, sono difficili da scordare.. Certe rimembranze possono far emergere un risentimento malinconico e talvolta disprezzante nei confronti di coloro i quali sono ancora "attivi"..... :))

A presto.

------------------

Princistrè..

Le porgo i miei omaggi .. Madame!

• Olena
    Lv 7
    9 anni fa

Mi chiederei piuttosto che cosa spinge una persona a raccogliere le simili "perle" nella propria domanda.

Bisognava proprio darsi da fare per farne un concentrato così saturo. La vita non è solo questo, e allora perché fissarsi tanto sull'argomento, perché non passare oltre?

• Anonimo
    9 anni fa

tollerare? ha ha ha ma lo sai dove siamo qui? in un forum dove tra domande intelligenti,divertenti e a volte pure banali ci sono anche domande idiote come queste da te citate! e cosa vorresti fare? prova a segnalarle allo staff se le reputi non conformi alle regole di questo sito! parli di giovani ma tu sai realmente chi si cela dietro un monitor?parli di ragazzi che scambiano le ragazze per oggetto ma chi ti dice che a fare proprio quelle domande non siano femmine? questo per dire che se non le tolleri significa che non tolleri answers! qui ci sono un sacco di domande e risposte talmente cretine che io passo oltre, fallo anche tu.

Fonte/i: Датум ehhhh che pignola!!! :-) il mio era un consiglio! la mia personale risposta alla domanda! :-) ...e poi ..... potresti tollerate una come me limitata nell'uso dei verbi e della grammatica! come vedi, si tollera anche di peggio no? ;-)
  • 9 anni fa

Hai ragione, la volgarità è intollerabile, eccheccazzo!

Certo navigare di notte tra tutte ste pagine zozze deve essere un lavoro schifoso.

Ma qualcuno dovrà pur farlo, giusto nonno?

La risposta di Joe è una perla, nonostante lui sia un pirla. :)))

Genuflessa, per lei, Monsieur... :))

----Se nelle vostre famiglie vengono tollerate simili espressioni, capisco come a 15 anni i ragazzi si permettano di tutto e di più e anche il perchè della violenza sulle donne, una volta più grandicelli----

Eh beh questo è un gran brutto scivolone, bruttissimo...

Simpatizzo con l'anonimo saggio che disse:

"Non so se tutti i mascalzoni siano moralisti,

ma so che tutti i moralisti che ho incontrato, erano mascalzoni."

Riprenditi.

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

Temo che l'età di chi frequenta answers si sia abbassata lo vedevo con i primi contatti chi ha 10 anni,12 anni che ho bloccato subito ma il problema non è solo l'eta' anche trentenni che si divertono a scrivere in quel modo stia certo che è cosi' ed è per puro esibizionismo.Ma sono sicura che scrivono altrove in questo modo e la colpa è solo dei genitori che dovrebbero vigilare di piu'.Saluti.

• Silvio
    Lv 5
    9 anni fa

Oggi è venuta a confessarsi una ragazza bellissima e sotto l'impermeabile era nuda?

Preti anche su answers.....ma dove arriveremo con questa licenziosità?

Mai che mi capiti una cosa così bell...pardon, una schifezza simile!

Fonte/i: Humor. Questo sconosciuto. In parole poverissime levami da quelli a favore.
  • 9 anni fa

Ho cominciato a far parte di Yahoo Answer trovando una risposta ad un quesito piuttosto complicato

Credo davvero che questa community riesca ad essere di aiuto a tante persone alla ricerca di una soluzione, e allora perchè imbrattarla con tante parole e atteggiamenti di basso profilo?

Ragazzi a voi la scelta...!!!

Potete continuare a spolliciare senza che nessuno vi veda o partecipare civilmente ad un dibattito in cui non siete d'accordo su alcuni punti.

Non mi importa se continuerete a farlo ma sono certo che qualcuno di voi inizierà a chiedersi il senso di tutto questo cominciando anche ad averne piene le scatole.

Un saluto a tutti

Francesco

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.