Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoAnimazione e fumetti · 9 anni fa

SALVE RAGAZZII!!CHRONA!?

Sono molto fissata con i manga,ma navigando su internet ho visto un manda di nome Chrona e mi ha attirato,solo che cazzarola non riesco a trovare su internet un pò la storia °-°'' Mi sento ignorante ma non la riesco a trovare.Quindi vi chiedo na cosa,mi potete raccontare più o meno la storia?*-* Grazie :Q______

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Pare soffrire di doppia personalità, per un lato timido e pauroso, e per l'altro pazzo e con il solo obiettivo di uccidere. Questo suo problema nasce in relazione al fatto che fin da bambino, per colpa della madre, a lui non si è mai potuto avvicinare nessuno e Crona ne ha sofferto molto. Inizia così la sua forte paura di tutto e la sua incapacità di saper come agire in modo razionale di fronte alle situazioni che gli si presentano davanti. Di conseguenza a ciò, capita molto spesso che si abbandoni alla pazzia e si lasci guidare solo dal suo istinto omicida, alimentato tra l'altro da Ragnarok, la sua Buki (arma) che alberga dentro di lui sotto forma di sangue nero.

D'aspetto, Crona è un ragazzo con dei corti capelli rosa, acconciati in ciuffi che a volte sporgono sul suo viso, e un'espressione perennemente triste. Indossa una lunga veste nera aderente ai fianchi, con un colletto alto e due gemelli bianchi a polsi.

Buki di Crona, è legato al corpo del ragazzo in quanto fuso con il sangue nero. Si arrabbia spesso con il/la propria/o shokunin, che sembra non sapere come comportarsi in varie situazioni. Fuoriesce dalla schiena di Crona, e in forma di arma è una spada lunga, con una bocca sulla parte piatta.

Storia

Crona è figlio di Medusa, anche se il padre è ignoto. A un certo punto, presumibilmente nella fase infantile, il sangue naturale di Crona è stato sostituito dal Sangue nero in cui era fusa l'arma Ragnarok.

Crona fa la sua prima ufficiale comparsa a Firenze, scontrandosi prima con Maka e Soul, che riuscirà a ferire gravemente, tramettendogli così il sangue nero, e con Stein e Spirit, dai quali verrà salvato da sua madre Medusa. Crona compare anche sulla nave Nidhogg, assorbendo tutte le anime presenti sull'imbarcazione e ingaggiando un combattimento con Death the Kid, e durante l'attacco di Medusa alla Shibusen, combattendo contro Maka e diventando suo amico.

Dopo la rinascita di Arachne, Medusa si rimetterà in contatto con lui, convincendolo a diventare sua spia. A questo punto, l'anime e il manga prendono due strade differenti.

Manga

Medusa sostiene che Crona è stato catturato da Arachne per offrirlo ad Asura come sacrificio umano. Questo induce Maka a prendere parte alla assalto alla base dell'Aracnofobia. Dopo che Maka sconfigge Arachne, Medusa rivela che ha utilizzato la Shibusen per i suoi scopi e che non ha alcuna intenzione di restituire Crona. A questo punto iniziano gli esperimenti di Medusa sui "Clown" creati dall'onda di follia di Asura; Crona si fonde con il Clown Nero, creato da Medusa, e in questa nuova forma riesce a sconfiggere un potente Black Star. Assecondando gli esperimenti di Medusa, Crona si dirige a Mosca, dove combatte contro la Death Scythe Zar Pushka e il suo Shokukin Feodor, per testare l'onda Anti-Demone dei due, che ne escono sconfitti. Successivamente allo scontro, Crona, tornato a casa, uccide Medusa, perché quest'ultima aveva cominciato a trattarlo dolcemente. In seguito a questo fatto, Shinigami ordina al Team Spartoi di trovare e uccidere Crona.

Anime

Crona arriva con Marie nella base di Medusa, per recuperare il Dott. Stein. Ne nasce un duro scontro, in cui Crona viene ferito\a mortalmente per proteggere Maka da una delle frecce di Medusa. Dopo la sconfitta di Medusa, Stein rassicura Maka che lo salverà; infatti è stato visto mentre dormiva profondamente.

• Anonimo
    9 anni fa

io conosco uno si chiama cpos' parla di un demone che diventa una specie di esorcista

• 9 anni fa

io conosco la crona di soul eater. Però può darsi che esista un'anime del genere che non centra niente con soul eater tipo SAKURA è un'anime che non centra niente con naruto, però sakura è un nome molto comune nel mondo dei manga ed è l'unico nome che penso si ripeta in più di due anime!

comunque "fatti tuoi " ( o come ti chiami) sono capaci tutti a fare copia e incolla da wikipedia!!!

Fonte/i: XDXD
  • 9 anni fa

se esiste lo troverai sicuro su mangaeden io li leggo bleach e full metal alchimist

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Mai sentito. Io conosco solo il Chrona che hai tu come immagine, quello dell'anime Soul Eater.

Ora cerco, se mai posto il risultato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.