Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 9 anni fa

Centomani robotino/frullatore?

L'avete mai provato? Ho visto la pubblicità in tv (sui canali della mia regione) e ho trovato questo link cercando su google http://centomani.shopchannel.it/?gclid=CNbQitvfzKw...

Se lo avete mi sapete dire se trita anche le nocciole..o se trita i biscotti (per esempio per una cheesecake) e se è utilizzabile come un robot da cucina che misceli farina uova e tutto per fare i dolci..eccetera..i vostri pareri insomma..

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

« Marco... Stefania... Fabrizio... Andrea... Paolo... Carletto... Zibbo... Noi siamo gli Intoccabili... e voi ci avete rotto... voi vi chiamate grandi... ma vi pisciate sotto... perché sapete tutto... a casa e la Tv... ci avete rotto e non ne possiamo più... noi siamo gli intoccabili... e voi ci avete rotto... voi vi chiamate grandi... ma vi pisciate sotto... e quello che ci dite non lo mandiamo giù... ci avete rotto e non ne possiamo più... ci avete rotto e non ne possiamo più... perchè la cacca quando ti scappa dall'alto in basso piomberà... galleggia nella tazza... e a fiumi se ne va... la fanno i ricchi, la fanno i brutti, la fanno i belli e pure tu... e se la pesti non ti si stacca più... e se la pesti non ti si stacca più... e non ti sistacca più... non ti si stacca più... non ti si stacca più... e non ti stacca più! »

• Anonimo
    9 anni fa

ms

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.