Sondaggio per evitare di annoiarsi?

1- nella vita siete il bicchiere mezzo pieno o il bicchiere mezzo vuoto?

2- è più importante l'amicizia dell'amore secondo voi ?

3- sabato pomeriggio : cinema, biblioteca o inaugurazione di un nuovo negozio in centro?

4- al mattino che stato d'animo avete di solito?

5- la scusa più convincente che avete detto alla prof per non aver svolto il compiti? lei ci ha creduto?

6- solitamente siete disponibili ad aiutare gli altri?

7- cosa amate in particolare della musica?

8- vi piace leggere?

9- che genere di film preferite?

10- per voi i ricordi si cancellano con il passare del tempo?

11- gelato confezionato o artigianale?

12- voi credete davvero che fare gli auguri ad una persona prima del suo compleanno porti sfortuna? perché?

13- le mandate le catene? se sì perché ci credete davvero o per pura scaramanzia?

14- vi è piaciuto il sondaggio?

buon pomeriggio a tutti da Ire : )

15 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

1- nella vita siete il bicchiere mezzo pieno o il bicchiere mezzo vuoto? lo vedevo mezzo pieno a 15 anni ma ora a 24 anni lo vedo mezzo vuoto...purtroppo la vita è dura e i sogni nn si realizzano mai però nel frattempo insisto a vederlo mezzo pieno

2- è più importante l'amicizia dell'amore secondo voi ? si

3- sabato pomeriggio : cinema, biblioteca o inaugurazione di un nuovo negozio in centro? inagurazione di un negozio...almeno si mangia gratis

4- al mattino che stato d'animo avete di solito? dipende cosa devo fare dopo: se devo andare a lavoro allora ansioso e di corsa se invece non devo fare nulla tranquillo ma preoccupato su cosa farò per passare la giornata

5- la scusa più convincente che avete detto alla prof per non aver svolto il compiti? lei ci ha creduto? gli ho detto semplicemente che ero tornata tardi e non ce la facevo a fare i compiti perchè ero stanca...si ci ha creduto ma il 3 l ho preso lo stesso

6- solitamente siete disponibili ad aiutare gli altri? si e purtroppo è un mio difetto perchè gli altri se ne approffittano

7- cosa amate in particolare della musica? rock metal e dark

8- vi piace leggere?si

9- che genere di film preferite?horror

10- per voi i ricordi si cancellano con il passare del tempo? no anzi si rafforzano

11- gelato confezionato o artigianale? artigianale

12- voi credete davvero che fare gli auguri ad una persona prima del suo compleanno porti sfortuna? perché? mah nn si sa mai

13- le mandate le catene? se sì perché ci credete davvero o per pura scaramanzia? no perchè nn mi interessano

14- vi è piaciuto il sondaggio? si però mi annoio lo stesso

• Anonimo
    8 anni fa

1- nella vita siete il bicchiere mezzo pieno o il bicchiere mezzo vuoto? Mezzo vuoto ...

2- è più importante l'amicizia dell'amore secondo voi ? Amicizia :D

3- sabato pomeriggio : cinema, biblioteca o inaugurazione di un nuovo negozio in centro? Biblioteca :)

4- al mattino che stato d'animo avete di solito? Sono energica C:

5- la scusa più convincente che avete detto alla prof per non aver svolto il compiti? lei ci ha creduto?

Mm... non so ...

6- solitamente siete disponibili ad aiutare gli altri? Sempre :)

7- cosa amate in particolare della musica? Boh, la sensazione che ti da come se viaggi in un tuo mondo *O*

8- vi piace leggere? Amo leggere :D

9- che genere di film preferite? Avventura, fantasy ...

10- per voi i ricordi si cancellano con il passare del tempo? No

11- gelato confezionato o artigianale? Confezionato :Q__

12- voi credete davvero che fare gli auguri ad una persona prima del suo compleanno porti sfortuna? perché? Naa, mi sembrano tutte cavolate ...

13- le mandate le catene? se sì perché ci credete davvero o per pura scaramanzia? No

14- vi è piaciuto il sondaggio? Carino ;D

Anche a te :')

ciaao

• 8 anni fa

1- nella vita siete il bicchiere mezzo pieno o il bicchiere mezzo vuoto? La maggior parte delle volte il bicchiere mezzo vuoto....

2- è più importante l'amicizia dell'amore secondo voi ? Amicizia... poi l'amore dopo un po' finisce...

3- sabato pomeriggio : cinema, biblioteca o inaugurazione di un nuovo negozio in centro? Allora se il negozio è tipo trucchi e vestiti preferisco questo altrimenti cinema!!

4- al mattino che stato d'animo avete di solito? Abbastanza arrabbiata con mia mamma xk nn mi lascia dormire...

5- la scusa più convincente che avete detto alla prof per non aver svolto il compiti? lei ci ha creduto? Eh prof nn ho avuto tempo oppure nn ho il quad oppure nn li avevo segnati... x il 1 nn mi ha creduta :( invece x gli altri 2 si...

6- solitamente siete disponibili ad aiutare gli altri? Solitamente si.. ma k nn sia uno sfruttamento minorile...!!! xD

7- cosa amate in particolare della musica? Il ritmo e soprattutto k c si possa scatenare cn essa!!!

8- vi piace leggere? nn tanto.... c'è tipo le notifiche, le news si... i libri no...xD

9- che genere di film preferite? Avventura, Commedie, Romantici e Horror/Thriller

10- per voi i ricordi si cancellano con il passare del tempo? Quelli molto impo no... xò alcuni si

11- gelato confezionato o artigianale? Artigianale...

12- voi credete davvero che fare gli auguri ad una persona prima del suo compleanno porti sfortuna? perché? Si, xk ogni volta k me li fanno prima mi accade d tt!!!

13- le mandate le catene? se sì perché ci credete davvero o per pura scaramanzia? Se ho soldi si ma sl xk nn c'ho altro da fare.!!! ma ultimamente nn le mando + anke se ho i soldi.... :D

14- vi è piaciuto il sondaggio? si, ho anke acceso stellina!!!

• 8 anni fa

1- nella vita siete il bicchiere mezzo pieno o il bicchiere mezzo vuoto?

2- è più importante l'amicizia dell'amore secondo voi ? forse si... anxi tutti e due xD

3- sabato pomeriggio : cinema, biblioteca o inaugurazione di un nuovo negozio in centro? uscita con le amiche

4- al mattino che stato d'animo avete di solito? incaZzato xD

5- la scusa più convincente che avete detto alla prof per non aver svolto il compiti? lei ci ha creduto? praticamente avevo dimenticato la ricerca e io fingevo di cercare nella cartella e dicevo <<No! Oddio! Io stamattina l'ho messa nella borsa... wa prof mi dispiace.. l'avevo fatta benissimo!>>

6- solitamente siete disponibili ad aiutare gli altri?si

7- cosa amate in particolare della musica? il ritmo

8- vi piace leggere? adoro leggere *-*

9- che genere di film preferite? fantasy

10- per voi i ricordi si cancellano con il passare del tempo?no

11- gelato confezionato o artigianale?qualunque cosa sia xD

12- voi credete davvero che fare gli auguri ad una persona prima del suo compleanno porti sfortuna?no -.-

perché? xkè è una grande cretinata xD

13- le mandate le catene? se sì perché ci credete davvero o per pura scaramanzia?

14- vi è piaciuto il sondaggio? si... carino =D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Marzia
    Lv 6
    8 anni fa

1- nella vita siete il bicchiere mezzo pieno o il bicchiere mezzo vuoto? NON NE HO MAI CAPITO LA DIFFERENZA, QUINDI NON SO COME DEFINIRMI

2- è più importante l'amicizia dell'amore secondo voi? SISI

3- sabato pomeriggio : cinema, biblioteca o inaugurazione di un nuovo negozio in centro? CINEMA!

4- al mattino che stato d'animo avete di solito? NON MI SI PUO' RIVOLGERE LA PAROLA, SE NON DOPO LE OTTO. xD

5- la scusa più convincente che avete detto alla prof per non aver svolto il compiti? lei ci ha creduto? OGGI PER ESEMPIO, HO DETTO CHE AVEVO IN MENTE DI SCRIVERE IL COMPITO SUL DIARIO MA POI HO FATTO UNA COSA E MI E' PASSATO DI MENTE, E MI HA CREDUTA AHAH

6- solitamente siete disponibili ad aiutare gli altri? MOLTO SPESSO SI

7- cosa amate in particolare della musica? IL TESTO, E' LA COSA PIU' IMPORTANTE

8- vi piace leggere? SI MA NON LIBRI TROPPO PESANTI

9- che genere di film preferite? COMICI

10- per voi i ricordi si cancellano con il passare del tempo? SI ;)

11- gelato confezionato o artigianale? PREDILIGO QUELLO ARTIGIANALE

12- voi credete davvero che fare gli auguri ad una persona prima del suo compleanno porti sfortuna? perché? NON SONO SUPERSTIZIOSA, MA A QUESTO POCO POCO CI CREDO, NON SO PERCHE'

13- le mandate le catene? se sì perché ci credete davvero o per pura scaramanzia? NO NON CI HO MAI CREDUTO, SONO STUPIDAGGINI. SE UNO DEVE MORIRE MUORE, PUNTO! NON DIPENDE DA QUELLE COSE, ASSOLUTAMENTE

14- vi è piaciuto il sondaggio? YES :)

• Anonimo
    8 anni fa

1- nella vita siete il bicchiere mezzo pieno o il bicchiere mezzo vuoto? Pieno..=)

2- è più importante l'amicizia dell'amore secondo voi ? Entrabe importanti=) prima l'amicizia e poi l'amorexD

3- sabato pomeriggio : cinema, biblioteca o inaugurazione di un nuovo negozio in centro?cinema=)

4- al mattino che stato d'animo avete di solito? stanco=O

5- la scusa più convincente che avete detto alla prof per non aver svolto il compiti? ho dimenticato il quaderno=Olei ci ha creduto? x forza, il quadeno in cartella nn c'era proprioo!xP

6- solitamente siete disponibili ad aiutare gli altri?sì!xD

7- cosa amate in particolare della musica?le parlore e la melodia=)=)

8- vi piace leggere?sì, molto=)

9- che genere di film preferite?romantici o di fatasy=)=)

10- per voi i ricordi si cancellano con il passare del tempo?no..=)

11- gelato confezionato o artigianale?artigianelee!=P

12- voi credete davvero che fare gli auguri ad una persona prima del suo compleanno porti sfortuna? perché?sìì!xP mi piace essere superstiziosa x certe cose!=D

13- le mandate le catene? alcune=D se sì perché ci credete davvero o per pura scaramanzia?scaramanziaa!=P

14- vi è piaciuto il sondaggio? ma sì,Dai!xD stellina*

• 8 anni fa

1)mezzo pieno

2)si

3)cinema

4)Stanco oppure furioso

5)di aver dimenticato il materiale.si!

6)si

7)testi

8)un'pò si

9)azione e comico

10)No

11)artigianale

12)no perchè è impossibile

13)no perchè è una scaramanzia

14) non lo so

Fonte/i: Fresco
  • loy
    Lv 4
    8 anni fa

1 bicchiere mezzo pieno

2 l'amicizia

3 inaugurazione di un nuovo negozio in centro

4 felice

5 ...

6 si

7 il ritmo

8 si tantissimo

9 avventura

10 no

11 artigianale

12 si,boo non saprei

13 no

14 si

• Anonimo
    8 anni fa

1- Mezzo pieno

2- Tutte e due

3- Inaugurazione di un nuovo negozio in centro

4- Scocciata

5- Avevo dimenticato il libro a scuola, no

6- Sì

7-Il ritmo più che altro

8- No

9- Comico, azione..

10- No, per niente

11- Artigianale

12- No, però preferisco farli il giorno del suo compleanno

13- Mai, le trovo tanto inutili

14- Sì

Buon pomeriggio anche a te :3

• ?
    Lv 5
    8 anni fa

1- nella vita siete il bicchiere mezzo pieno o il bicchiere mezzo vuoto?-Non uso bicchieri

2- è più importante l'amicizia dell'amore secondo voi ?-No

3- sabato pomeriggio : cinema, biblioteca o inaugurazione di un nuovo negozio in centro?-Inaugurazione di un nuovo negozio in centro di solito si mangia a sbafo

4- al mattino che stato d'animo avete di solito?-Dipende da quale piede appoggio per terra

5- la scusa più convincente che avete detto alla prof per non aver svolto il compiti? lei ci ha creduto?--Non trovavo la biro(non ci ha creduto)

6- solitamente siete disponibili ad aiutare gli altri?-Sì anche troppo a volte lo prendo in quel posto ma sono futili dettagli

7- cosa amate in particolare della musica?-Mi deve trasmettere emozioni

8- vi piace leggere?-Abbastanza

9- che genere di film preferite?-Genere comico

10- per voi i ricordi si cancellano con il passare del tempo?-No sono indelebili

11- gelato confezionato o artigianale?-Artigianale

12- voi credete davvero che fare gli auguri ad una persona prima del suo compleanno porti sfortuna? perché?-Non porta sfortuna ma non amo riceverli

13- le mandate le catene? se sì perché ci credete davvero o per pura scaramanzia?-No sono cazzatè

14- vi è piaciuto il sondaggio?-Se ti stellino sì

• 1- nella vita siete il bicchiere mezzo pieno o il bicchiere mezzo vuoto? PURTROPPO IL MEZZO VUOTO

2- è più importante l'amicizia dell'amore secondo voi ? SONO 2 COSE DIVERSE E UGUALMENTE IMPORTANTI

3- sabato pomeriggio : cinema, biblioteca o inaugurazione di un nuovo negozio in centro? CINEMA

4- al mattino che stato d'animo avete di solito? TRISTEZZA

5- la scusa più convincente che avete detto alla prof per non aver svolto il compiti? lei ci ha creduto?.... NON RICORDO XD

6- solitamente siete disponibili ad aiutare gli altri? SI, SE è NELLE MIE POSSIBILITà

7- cosa amate in particolare della musica? IL RITMO....LA MELODIA

8- vi piace leggere? ABBASTANZA

9- che genere di film preferite? COMICI

10- per voi i ricordi si cancellano con il passare del tempo? NN TANTO

11- gelato confezionato o artigianale? CONFEZIONATO...è PIU BUONO XD

12- voi credete davvero che fare gli auguri ad una persona prima del suo compleanno porti sfortuna? perché?NN MI INTERESSA...

13- le mandate le catene? se sì perché ci credete davvero o per pura scaramanzia?LE MANDO XKE A VOLTE SONO DIVERTENTI

14- vi è piaciuto il sondaggio? ABBASTANZA :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.