Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportGiochi olimpici · 9 anni fa

Ginnastica artistica?

Ciao a tutti!

Ho 14 anni e da poco ho iniziato danza. A me piace molto ma da quando ho visto ginnaste vite parallele vorrei provare a fare ginnastica artistica. Forse però è troppo tardi per iniziare vero??

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao io facevo ginnastica artistica proprio l'anno scorso , la facevo da 8 anni ed ero arrivata persino a vincere i nazionali ma ho dovuto smettere perchè non ce la facevo con la scuola (andavo agli allenamenti ben tutti i giorni della settimana e 4 ore per giorno ) Smettere per me è stato bruttissimo perchè era uno sport che mi piaceva tantissimo ma ho dovuto Cmq io dico che è un pò tardino per iniziare ma se a te piace vai li e comincialo e ti giuro che non ti staccherai piu dalla ginnastica perchè è bellissima e appassionante però devi iniziare non per diventare chissa chi ma soprattutto per divertirti . Ciao e Buona Fortuna e felice di averti aiutato ! =) (non sò se ci credi ma io quelle le conosco tutte e mi sono allenata con loro e con giulia leni ci ho fatto anche una gara da piccola ) !!!! CIAO DI NUOVO !

• 9 anni fa

Se sei portata non è mai troppo tardi!!

Se ti piace ti devi iscrivere perchè ti assicuro che è uno sport bellissimo e non riuscirai mai a smettere :)

Io lo pratico dall'età di 7 anni e tutt'ora sto imparando nuove cose ed è divertentissimo!!

Ti consiglio di iscriverti!! ;)

Un bacione e buona fortuna!! ;D

• Guarda,io ho iniziato da poco a praticare ginnastica artistica me comunque mi trovo benissimo!!!Sto imparando ed è davvero divertente!Credo che se ci impegniamo possiamo anche arrivare a vincere qualche gara!!Forse non i mondiali ma chissà...;D

Vai tranquilla che sei ancora in tempo!!!!

Fonte/i: Ho 14 anni e adoro la ginnastica!!!
  • mimi
    Lv 4
    9 anni fa

ciao io faccio ginnastica artistica da quando ho 7 anni ora ne ho 12 ed e fantastica nn è mai troppo tardi per iniziare a meno k nn sei dopo dp dei 15 anni iscriviti subito

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.