Uomo che gli piace indossare indumenti da donna..domanda?

Un mio amico mi ha confessato che gli piace provare indumenti femminili, gli ho chiesto il motivo e mi ha detto perchè gli piace provare anche nuovi indumenti su se stesso che un uomo non può permettersi, come gonne, calze velate, sensazione del rossetto sulle labbra, matita ecc..al che mi ha domandato "te da donna forse non puoi capire, ma riusciresti mai a vivere senza provare un semplice rossetto, delle scarpe con i tacchi , un vestito, gonna o metterti lo smalto?" io gli ho risposto "ovvio che no, sono donna e non rinuncerei mai a tutto ciò" e lui " e se fossi stato uomo?" io scherzando gli ho risposto "beh, le avrei messe cmq a casa" e lui "infatti, allora ci capiamo,ma per molti pensano che non sia un gesto normale, invece è semplicemente provare cose che esistono e che un uomo non potrebbe mai usare per imprecisati motivi puramente estetici e poi viene scambiato dell'altrasponda, ma non vi è nulla di male, anche perchè mi piacciono le donne"..effettivamente non ci avevo mai pensato, voi come avreste risposto?

gli uomini ci invidiano davvero?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

I vestiti femminili o anche unisex non mi piacciono. Idem per rossetto, matita..

Precisazione: i gay (o "quelli dell'altra sponda", come dice il tuo amico) non si travestono da donna. Chi ama indossare indumenti dell'altro sesso (e non sta recitando a teatro!), è travestito. E non gay.

Le ragazze senza trucco stanno meglio!

Fonte/i: Sono GAY al 100% e maschio al 100%
  • Anonimo
    9 anni fa

Essere donna non significa truccarsi, ci sono molte bellezze naturali che scompaiono dietro a quintali di fondotinta.

• Anonimo
    9 anni fa

Mah, non avrei detto nulla, a lui piace, punto! E poi, scusa, perchè non c'è "nulla di male, anche perchè mi piacciono le donne"? O.o Mica c'è qualcosa di male anche se piacciono i maschi... *rivede la cena*

Vabbè, a parte quello, come ho scritto non c'è nulla di che, che gli avrei detto, gli piace, finita lì.

• 9 anni fa

io andrei a fare shopping con lui!...ne sa piu di me che sono una ragazza!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

bhe se gli piace e non fa nessun torto a qualcuno è libero di fare ciò che vuole,inoltre non bisogna parlare di invidia per gli indumenti ahah xd

• 9 anni fa

Sinceramente non vedo niente di male nel provare ad indossare indumenti da donna, io stessa in più di un' occasione mi sono vestita con indumenti da uomo perché si usavano e mi vedevo splendida (io mi vedevo così), la curiosità che ha il tuo amico può essere soltanto quella o ben altro, a questo soltanto il tempo darà risposta. Accetta le persone come sono, non farti troppe domande ne filtri troppo gli amici per questo tipo d' atteggiamento. Se lui è felice facendo questo condivide questi momenti ma non giudicare, sappi essere amica. L' amicizia vera va oltre a questi gesti. Sappi afferrare il mio messaggio.

Buona serata.

• 9 anni fa

In tutto questo non c è nulla di normale. il fatto che lui voglia provare cose che non potrebbe provare non è normale perche ad un uomo certi desideri non dovrebbero venire. questo è un disturbo psicologico di identificazione nel proprio sesso. fossi in te gli consiglierei di parlare con uno psicologo.

questo non significa che sia malato o disturbato, assolutamente ma solo che ha bisogno di una persona competente che lo aiuti a capire e ad affrontare questa cosa.

in genere soffrono di questi disturbi soggetti che non hanno avuto un riferimento femminile nell infanzia. oppure un riferimento di scarso valore.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.