NON CE LA FACCIO PIU??? ESAURIMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!! 10 punti alla miglior soluzione!!?

il mio problema si verifica di notte...quando finalmente "dovrei" trovare la pace ma non la trovo neanke li!!! lasciamo perdere il giorno ke sono stressata............al massimo...ma almeno di notte!! non riesco a dormire perke ce mio padre ke russa dillà -.- e a me da un fastidio tremendo!!! e mi innervosisco di notte tnt ke non riesco a dormire fino a ke non crollo!!!!!!!!!!! e la mattina ovviamente ho molto sonno...poi PURTROPPO divido la camera con mio frate -.- e pure lui russa( respira forte) e mi da moooolto fastidio!!! io non ce la faccio piu!!! e ogni tnt gli tiro qualcosa di leggero ovviamente per farlo tacere qualche minuto e provare ad addormentarmi in quei pokissimi minuti!!! devo fare tutto di corsa!!!!!!! ovviamente mia madre dato ke lui è il suo cocco....trovando i peluche per terra lo ha capito!! e mi rompe le scatole mi fa e lo sai ke lui fa cosi quindi nn lo fare senno dormi in salotto -.- ma ke discordo èè!! subito ke se lo difende!! ma ke kavolo io non ce la faccio a dormire cosi!! lui ha un problema ke dovrebbe risolvere facendo una piccolissima operazione al naso di qualche minuto!! il punto è ke lui ha paura di tutto -.- io no le ho sempre fatte e io mi devo sorbire lui ke respira cosi non ce la faccio piu secondo voi è giusto quello ke dice mamma? ke subito se lo difende...come sempre del resto................? una soluzione?? li vendono i tappetti per le orekkie in farmacia? se si quanto costano???

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

I tappi per le orecchie si trovano facilmente in farmacia e non costano molto (6/7 €), mio fratello li usa perchè non sopporta il traffico di macchine che sente di notte..Ti consiglio quelli al silicone.

P.S.

Anche mia mamma stravede per mio fratello, che ci possiamo fare tra i due c'è sempre il cocco...l'unica cosa che ti conviene fare è abituarti e non prendertela più di tanto. Sono sicura che tua madre non lo fa apposta a difenderlo in tutto e per tutto e molto probabilmente non si accorge nemmeno che ne stia soffrendo.

• 9 anni fa

si, i tappi x le orekkie sono venduti in farmacia e se vuoi dei tappi di buona qualità penso che costino almeno 7 euro

good luck :)

• Anonimo
    9 anni fa

regala a tutti e due dei cerotti nasali, quelli che aprono il naso

• 9 anni fa

Guarda stessa cosa vale con la mia famiglia ! sia mia mamma che mio papà che mio fratello respirano in un modo che sono da strangolare ! io ho provato con i tappetti ma non ti conviene proprio perchè io andavo a dormire abbastanza tranquilla ( perchè fanno anche un pò male ) e mi risvegliavo la notte che li avevo persi nel letto! e comunque quei tappetti lì mi sono sempre dati fastidio e se li usi tutte le notti per molte ore ti viene un irritazione non ti conviene per niente..io ho trovato una solizione per questo problema anche se per metà..durante il giorno carico l'ipod e alla sera mi metto le cuffie nelle orecchie ascolto musiche leggere ne alto ne basso e ne normale cioè che lo senta io e non gli altri e che comunque io non senta più i rumori provenienti dalle altre stanze..e quelle pochissime volte che mi capita di svegliarmi che magari non ho più su le cuffie le ho sempre li e le rimetto e mi riaddormento subito conseguenza dormo in pace senza rumori, quando mi sveglio sono più rilassata ! anche se devo dire mi scoccia un pò fare tutti i giorni questa cosa ma almeno riesco a dormire (=

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.