regalare camicie uomo.quale è meglio?

ciao a tutti devo regalare una camicia bianca al mio ragazzo ne ho trovate due bellissime che purtroppo non so come farvi vedere ma cercherò di spiegare.lui le usa con giacca e jeans il sabato sera;una ha la trama in cotone (che si vede solo da vicino perchè da lontano sembra completamente bianca)mentre l'altra ha delle righe bianche stile gessato che fa lo stesso effetto dell'altra cioè le vedi solo da vicino perchè non sono stampe ma trame nel cotone.quale sarebbe meglio?grazie di cuore!

Aggiornamento:

ciao paola viarengo è prprio questo il punto non la usa con abiti eleganti ma casual!le ha di tutti i colori gli piaccciono molto ma una "bella bianca"gli manca e volevo regalargliela io!grazie lo stesso!

Aggiornamento 2:

ciao paola viarengo è prprio questo il punto non la usa con abiti eleganti ma casual!le ha di tutti i colori gli piaccciono molto ma una "bella bianca"gli manca e volevo regalargliela io!grazie lo stesso!

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

La camicia bianca sarà sempre meno elegante di altre, il mio ragazzo ha una camicia blu metallizzato e ti assicuro che è bellissima, cercane una cosi :) oppure ce ne sono nere a righe nere brillante, e sono fantastiche!

• Anonimo
    9 anni fa

NON SO DIRTI,MIO FRATELLO SE LE FA FARE SU MISURA

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.