Fara ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

COME USCITE DALLA PISCINA (RAGAZZE)?

io fino a qualche anno fa ci riuscivo senza problemi...ora è vero che prima ero magrissima e ora ho preso qualche kg però non ce la sto facendo...non so se sbaglio "tecnica" diciamo o se varia da piscina a piscina o se sono questi kg (che comunque non sono grassa, solo non sono filiforme)... voi ce la fate? siete magre o no? come fate? perchè non ce la faccio più!

Aggiornamento:

scusate se riposto la domanda ma ho avuto solo una risposta!

Aggiornamento 2:

per tirarmi su dovrei mettermi direttamente di schiena o di fronte al bordo e poi con una torsione girarmi? scusate ma non mi ricordo più come facevo!

Aggiornamento 3:

si si è solo che le altre mi sembra che piu o meno ce la facciano...mi sento un po stupida...oltretutto una volta ce la facevo...quando mi siedo sul bordo della piscina l'acua mi arriva diciamo a metà tibia o poco più giu, è tanto?

7 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Dipende dalla piscina.

Se c'è tanto dislivello tra l'acqua e il bordo la vedo dura per una persona dal fisico normale.

Mentre se c'è poco dislivello o addirittura l'acqua è a livello del bordo l'operazione è più semplice. basterà che tu ti appoggia con la schiena e faccia leva con le braccia per tirarti sù.

Ce la faccio io che odio ogni genere di sport.

Stai tranquilla, al limite c'è la scaletta no?

• 9 anni fa

io usi gli scalini che ci sono... perchè anche se sono magra non c'è la faccio... non ho abbastanza forza! prova ad usare quelli

• 9 anni fa

devi avere forza nelle braccia,non dipende molto dal peso,a meno che tu sia obesa o molto in sovrappeso,devi tirarti su frontalmente e mentre ti tiri su fai una torsione per ritrovarti seduta sul bordo

• Anonimo
    9 anni fa

quanto ti capisco.. :(

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

devi toglierti il costume perché è quello che fa attrito

• 9 anni fa

Volando, sai com'è..

• Anonimo
    9 anni fa

Ehehe sapessi , sapessi mia cara...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.