Sono fidanzata. Ma provare attrazione/simpatia per un altro ragazzo è un campanello d'allarme?

sono fidanzata e mai mi sognerei di tradirlo/lasciarlo... Lo amo e mi manca tanto, adesso infatti siamo lontani perchè io studio via e ci vediamo una volta al mese, non c'è giorno che non pensi a lui e al nostro prossimo incontro. Ho conosciuto un ragazzo qui, mio compagno di corso, che ok, è carino,e anche simpatico.. Sono sempre contenta di vederlo, credo di provare una sorta di attrazione per lui, però la cosa si ferma li... solo che m fa andare in crisi. Il mio ragazzo lo sento sempre normalmente e la voglia di vederci si fa sempre sentire... E' "grave" quello che io "provo" x l'altro?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ma assolutissimamente No. Non è nessun campanello di allarme il tuo.

Da come scrivi ami alla follia il tuo ragazzo e quindi non vedo nessun tipo di problema.

Anche io e il mio fidanzato ci vediamo una volta al mese e ci amiamo tantissimo ma non per questo non guardo gli altri.

Guardare e provare attrazione e simpatia verso un altro ragazzo non è nè un campanello d'allarme nè tradimento, anche perchè da come parli non faresti mai una cosa del genere alla persona che ami.

Anche a me capita di conoscere o di incontrare ragazzi che sono bellissimi, anche simpatici e intelligenti ma dopo l'ammirazione, l'attrazione, la cosa si ferma lì.

Anche lui guarderà qualche ragazza, ma poi ripenserà alla sua bellissima fidanzata e se ne fregherà delle altre.

Non ti preoccupare quindi, vivi la tua storia d'amore serenamente e non preoccuparti di questo tuo amico.

E soprattutto non ci pensare, perchè pensare troppo fa maleee ^^

• Non penso proprio...anch'io provo attrazione x una mia compagna di classe, la penso spesso a volte mi capita di essere geloso e questo mi fa saltare i nervi! Perché so di non amarla

• 9 anni fa

questo devi essere tu a stabilirlo, pensi di voler davvero rimpiazzare il tuo fidanzato con questo ragazzo?

FAI PASSARE UN PO' DI TEMPO E POI MAGARI LA RISPOSTA CHE CERCHI VERRA' DA SE ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.