se andassi a vivere in un faro in mezzo al mare, chi di voi verrebbe a trovarmi considerando che?

ci si deve fermare un mese intero e non c'è niente da fare?

Aggiornamento:

weeeeeee Tizianaaa <3 =P

14 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ti risponde uno che è nato in un faro e ci ha vissuto per 30 anni.

E' vero è un lavoro che ti obbliga a stare in un posto e garantire la guardia, ma puoi dedicarti alla tua famiglia, coltivare i tuoi hobby, Io 30 anni fa potevo scegliere fra seguire le orme di mio Padre e mio Zio, oppure fare la scelta che poi ho seguito, entrare in una pubblica amministrazione locale (solo perchè avevo trovato la fidanzata e non volevo cambiare città) .... oggi, penso che forse ho sbagliato.

Una cosa ho capito, per me che sono nato in una città, vissuto in altre 2 prima di fermarmi dove ora vivo da 36 anni, la mia casa è dove sto, con la mia famiglia, non importa se in mezzo al mare.

Fonte/i: Esperienza di vita vissuta
  • Se mi dai da mangiare affare fatto! *__*

Fonte/i: auuhmm...
  • Anonimo
    9 anni fa

Io verrei volentieri, ma purtroppo non c'è più la sezione di una volta e io sono un nuovo acquisto!!

Sigh sob! :(((

• 9 anni fa

Caspita non la trovo più...

Volevo linkarti quell'immagine di quell'isolotto piccolissimo e un traghetto che ci portava una macchina per fare qei 10 metri fino al faro...

No che non ci vengo... però ti mando una cartolina ogni settimana !!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

e io che volevo proporti di salire SUL MIO FARO.

• 9 anni fa

io...con un bel valigione pieno dei libri che non ho mai letto...

• Rugy
    Lv 7
    9 anni fa

Se vai alle Azzorre mi fiondo con la fionda :))

• Led
    Lv 6
    9 anni fa

ma sì Joe, verrei volentieri, poi facciamo un megafestone nel mio yacht... ti va l’idea? :)

• ?
    Lv 6
    9 anni fa

Iooooooooo..lo sai che adoro i fari...e considerando che adoro anche te...un mese volerebbe...:)

Un bacio a te...:)

• 9 anni fa

Io pure senza libri,e per un anno intero.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.